CLEMETIS68
Master Florello
Mi sa che qui ....se non è zuppa e pan molle ...:LOL::LOL::LOL::LOL:ops! c'è un limite di età per partecipare????????
mi sa che sono una delle più vecchie, 1964, mi cacciate fuori?
Mi sa che qui ....se non è zuppa e pan molle ...:LOL::LOL::LOL::LOL:ops! c'è un limite di età per partecipare????????
che brighella che sei! l'hai corretto! e adesso so cos'è la limLim sta per lavagna interattiva multimediale....
Quale errore?
C'è chi è più vecchia di te....ops! c'è un limite di età per partecipare????????
3 gatti, un pastore tedesco, un giardino
Quanto sei fortunata......
Che bella iniziativa, posso partecipare anche io o l'evento prevede partecipanti più veterani del forum?
Certo che si....più siamo e più bello sarà...Che bella iniziativa, posso partecipare anche io o l'evento prevede partecipanti più veterani del forum?
pastore tedesco? alto biondo muscoloso?Per il pastore tedesco, soprattutto
Che bella iniziativa, posso partecipare anche io o l'evento prevede partecipanti più veterani del forum?
ops! il numero di telefono non l'ho scritto...rimedio subito!Mandami un mp il tuo indirizzo e n di telefono, plizzzzzz
ehmm....nero, peloso, muscoloso, sì, e quando gli chiedo i bacini, normalmente mi mozzica il naso....pastore tedesco? alto biondo muscoloso?
tieni presente che ci ho messo cinquant'anni a realizzarlo, 'sto sogno......Quanto sei fortunata......
Io passo! Ho troppe cose per la testa (e non solo) in questo periodo...
Ma se si organizzerà nuovamente quello in Primavera (Pasqua), parteciperò volentieri a quello, impegni permettendo!
Buono swap a tutti!
come stai, a proposito Chanis? ....hai domato il tuo stomaco? o sei ancora in attesa?Io passo! Ho troppe cose per la testa (e non solo) in questo periodo...