• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

ironbee

Guru Giardinauta
cosa vuol dire swap????
ah, ok, l'ho cercato in rete.... e come vi è venuta questa idea carinissima??????
Avevo partecipato taaaaaaaanti anni fa quando lo organizzava Sugaricegirl, poi quando lei ha ridotto le sue partecipazioni al forum ho pensato che potevo organizzarlo io. Se è stata una sua invenzione o se ha ripreso un'idea preesistente, non lo so.
 

Picantina

Fiorin Florello
Avevo partecipato taaaaaaaanti anni fa quando lo organizzava Sugaricegirl, poi quando lei ha ridotto le sue partecipazioni al forum ho pensato che potevo organizzarlo io. Se è stata una sua invenzione o se ha ripreso un'idea preesistente, non lo so.

Ecco chi era la prima organizzatrice: Sugaricegirl!!!
Cioè la prima che ho visto io :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Allora ri-rifacciamo l'appello:

Clemetis? Presente

Tino? Presente

Fabiengi? Presente

Annalisa? Presente

Ironbee? Presente

Monikk64? Presente

Astrea.giardino? Presente


Siamo a 7 partecipanti.
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Mancano le conferme di @META e @cori_93. Ragazzi dovete scrivere qui se avete deciso di partecipare :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Ricapitolando:

partecipante.................. presentazione ...................... recapiti

Clemetis .............................. sì .........................................sì

Tino .....................................no .........................................no

Fabiengi...............................no..........................................no

Annalisa...............................no..........................................no

Ironbee.................................sì ..........................................sì

Monikk64............................ sì............................................sì

Astrea.giardino....................sì ...........................................sì

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
AGGIORNAMENTO:
Ricapitolando:

partecipante.................. presentazione ...................... recapiti

Clemetis .............................. sì .........................................sì

Tino .....................................no .........................................no

Fabiengi...............................no..........................................no

Annalisa...............................no..........................................sì

Ironbee.................................sì ..........................................sì

Monikk64............................ sì............................................sì

Astrea.giardino....................sì ...........................................sì

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:
Alto