• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

META

Giardinauta Senior
E riciao. Scusate ma il lavoro non mi da tregua.
Dunque intanto ribadisco che non mi arrivano le notifiche, o almeno non tutte (colpa di tapatalk), pertanto chiedo scusa per eventuali non risposte. Non ho manco il tempo per respirare e da domenica son riuscito ora a collegarmi.
Mi piacrebbe partecipare ma sono in difficoltà temporale in questo periodo e prossimi mesi. So che per alcuni è difficile capirlo ma certi lavori o ruoli purtroppo ti dissanguano.
Mi sa che devo passare, sono uno che quando prende un impegno lo deve portare a termine (ops, già un dettaglio di me ) e quindi mi incendierei se non facessi a tempo a prendere il pensiero .
Però è una cosa molto simpatica che ad ogni modo seguirò perché per le prossime volte penso che ci sarò.
Per sta volta perdonatemi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
E riciao. Scusate ma il lavoro non mi da tregua.
Dunque intanto ribadisco che non mi arrivano le notifiche, o almeno non tutte (colpa di tapatalk), pertanto chiedo scusa per eventuali non risposte. Non ho manco il tempo per respirare e da domenica son riuscito ora a collegarmi.
Mi piacrebbe partecipare ma sono in difficoltà temporale in questo periodo e prossimi mesi. So che per alcuni è difficile capirlo ma certi lavori o ruoli purtroppo ti dissanguano.
Mi sa che devo passare, sono uno che quando prende un impegno lo deve portare a termine (ops, già un dettaglio di me ) e quindi mi incendierei se non facessi a tempo a prendere il pensiero .
Però è una cosa molto simpatica che ad ogni modo seguirò perché per le prossime volte penso che ci sarò.
Per sta volta perdonatemi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Vabbè per questa volta ti perdoniamo, ma al prossimo swap non devi assolutamente mancare.......;)

miciajulie

Fiorin Florello
mannooooo ci si può 'accoppiare' senza essere pari! eh, pica, spiegalo tu! (che sei più allenata)
provo teratera. se a, per sorteggio, deve spedire i suoi doni a b, mica è detto che il sorteggio stabilisca che b debba spedirli ad a. e quindi è del tutto ininfluente che i partecipanti siano pari o dispari.
o ho capito male?

CLEMETIS68

Master Florello
mannooooo ci si può 'accoppiare' senza essere pari! eh, pica, spiegalo tu! (che sei più allenata)
provo teratera. se a, per sorteggio, deve spedire i suoi doni a b, mica è detto che il sorteggio stabilisca che b debba spedirli ad a. e quindi è del tutto ininfluente che i partecipanti siano pari o dispari.
o ho capito male?
Ma non c'è niente di arcano, è come un girotondo, mica bisogna essere pari!
Che bravi ....e io che speravo di restare dispari ,,con la speranza che alla fine anche Pica doveva partecipare ...;);):cautious::ninja:

annalisa58

Maestro Giardinauta
Eccomi, ogni promessa va mantenuta.

Sono sposata, ho due figli grandi, un maschio che vive per conto suo e una figlia che l'anno prossimo dovrebbe laurearsi. Ho due gatti e una cagnolina che si crede un gatto.
Abito in un appartamento con due balconi che sto cercando di arredare con piante e fiori, mi piacerebbe renderli un luogo dove passare momenti rilassanti da sola o in compagnia di amici.
Mi piace cucinare, ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, comporre centrotavola con fiori e/o frutta per Natale e Pasqua ma anche per una semplice cena con amici. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee che cerco di copiare, anche se non non sempre con i risultati che mi immaginavo.

Picantina

Fiorin Florello
Nuovo AGGIORNAMENTO:
Ricapitolando:

partecipante.................. presentazione ...................... recapiti

Clemetis .............................. sì .........................................sì

Tino .....................................no .........................................no

Fabiengi...............................sì..........................................no

Annalisa...............................sì..........................................sì

Ironbee.................................sì ..........................................sì

Monikk64............................ sì............................................sì

Astrea.giardino....................sì ...........................................sì

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto