• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

monikk64

Fiorin Florello
ho ricevuto un gentilissimo invito da Picantina.....leggendo come funziona mi sembra una cosa simpatica e originale, anche se non ho ancora afferrato bene i dettagli......
in linea di massima io ci sono!!!
anche senza linea di massima, ci sono e basta!:ROFLMAO:
però se avete voglia spiegatemi meglio.....quando , cosa, dove, chi......:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
ho ricevuto un gentilissimo invito da Picantina.....leggendo come funziona mi sembra una cosa simpatica e originale, anche se non ho ancora afferrato bene i dettagli......
in linea di massima io ci sono!!!
anche senza linea di massima, ci sono e basta!:ROFLMAO:
però se avete voglia spiegatemi meglio.....quando , cosa, dove, chi......:V
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
questo è quello dell'anno scorso ...cosi ti fai un idea....https://forum.giardinaggio.it/threads/natale-si-avvicina.225820/#post-2860828 .......;););)
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ci sono anche come partecipante, oltre che come supporto morale all'organizzatrice.

Chi si iscrive dovrebbe mandare un mp a Picantina con il proprio recapito postale e telefonico, oltre a descriversi brevemente per dare un minimo di indicazioni per chi deve preparare i regali.

Quindi lo faccio anch'io : sposato senza figli, con 3 gatti (+ 1 in ufficio) e qualche ape, una specie di vigna che ormai non mi sopporta più, per non parlare delle piante da frutto e del giardino (ma è un giardino o un bosco?), colleziono oggetti che hanno a che fare con l'ape (compresa quella Piaggio ).
 

Picantina

Fiorin Florello
Ci sono anche come partecipante, oltre che come supporto morale all'organizzatrice.

Chi si iscrive dovrebbe mandare un mp a Picantina con il proprio recapito postale e telefonico, oltre a descriversi brevemente per dare un minimo di indicazioni per chi deve preparare i regali.

Quindi lo faccio anch'io : sposato senza figli, con 3 gatti (+ 1 in ufficio) e qualche ape, una specie di vigna che ormai non mi sopporta più, per non parlare delle piante da frutto e del giardino (ma è un giardino o un bosco?), colleziono oggetti che hanno a che fare con l'ape (compresa quella Piaggio ).

Ma come, pensavo fossi impegnato per fare tutto.....

Ma ape o veicolo?


T

Tutt'e due Tino.....:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Allora rifacciamo l'appello:

Clemetis? Presente

Tino? Presente

Fabiengi? Presente

Annalisa? Presente

Ironbee? Presente

Monikk64? Presente


Siamo a 6 partecipanti.
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Mancano le conferme di @META e @cori_93. Ragazzi dovete scrivere qui che avete deciso di partecipare :D
 

Picantina

Fiorin Florello
però se avete voglia spiegatemi meglio.....quando , cosa, dove, chi......:V

Dunque.......Dai disponibilità a partecipare (e fin qui ci siamo), scrivi una breve descrizione di te, mi mandi in via privata i tuoi recapiti. Quando avrò tutto metterò i vostri nomi in un bussolotto e vi abbinerò. Poi ti contatterò in via privata e ti darò il recapito del tuo abbinato e altrettanto farò con chi ti ho abbinato (tu manderai il tuo pacco ad una persona e una terza manderà a te). Preparerai il tuo pacco in base alla descrizione fatta dal tuo partner nel più assoluto riserbo. Quando pubblicherò la data di spedizione ti rivolgerai a chi vuoi (poste, corriere) e dovrai scrivere qui solo che hai spedito, ma non a chi. Dovrai anche comunicare quando ricevi il pacco, ma non dovrai dire da chi e non potrai aprirlo fino alla vigilia di Natale. Infine pubblicherai le foto del contenuto e dirai da chi arriva.........
 

Waves

Master Florello
Ei!! anche io sono stata graziosissimamente invitata da Pica, però vi dovrò seguire da spettatrice perchè tempo in questo periodo tempo proprio non ne trovo!!! (ahahaha sembra un po' ridicolo effettivamente che lo dica io ma vi assicuro che sono sempre di corsa!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:)
sb_ricerca_lavoro.jpg


... perciò.... aiuterò Pica a rimproverare Tino (so già che ce ne sarà bisogno :LOL: :LOL: :LOL:)!!!!!!

:ciao::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Non stuzzicarmi che adesso insegno italiano.......correggi e fa' merenda e poi in bagno che quando suona la fine dell'intervallo non esce più nessuno:p
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
io... non mi iscrivo anche perché sono troppo vecchia. cos'è la lim citata da waves? mi viene da piangere
ps quando sono un po' giù divento buona ed evito di segnalare un piccolo errore che ha fatto la maestrapica. prrrrrrrrrrr
 
Alto