• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

miciajulie

Fiorin Florello
Tranquilla io organizzo e basta, niente regali da e per.....
risata-immagine-animata-0137.gif
 

fabiengi

Giardinauta
Buonasera a tutti!!!Ri-partecipo anche io!
Mi è piaciuta molto l'esperienza dello swap di Pasqua..è troppo divertente la trepidazione dell'apertura del pacco...ed a Natale poi..lo sarà ancora di più!
Inoltre, credo che questo "gioco" aiuti anche a farci conoscere meglio, al di là della nostra passione per il giardinaggio che ci accomuna un pò tutti.
Per la descrizione...aspetto ancora un pò, magari quando saremo di più ad aderire..così sarà più semplice leggerci tutti assieme

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Buonasera a tutti!!!Ri-partecipo anche io!
Mi è piaciuta molto l'esperienza dello swap di Pasqua..è troppo divertente la trepidazione dell'apertura del pacco...ed a Natale poi..lo sarà ancora di più!
Inoltre, credo che questo "gioco" aiuti anche a farci conoscere meglio, al di là della nostra passione per il giardinaggio che ci accomuna un pò tutti.
Per la descrizione...aspetto ancora un pò, magari quando saremo di più ad aderire..così sarà più semplice leggerci tutti assieme

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Perfetto, sono contenta che ripartecipi! :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ci sono anch'io.
Se quest'anno Tino non fa il bravo lo bacchettiamo in stereofonia :mazza:

Per invogliare chi non ha mai partecipato, chi partecipa potrebbe scrivere le ragioni per cui è ritornato.
......non so cosa vuol dire con questo ...ma io l'avevo interpretato che partecipava anche lui...:D
 
Alto