• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, arrivato il tuo pacchettoooooooo, mi ch ebello, mamma ha adocchiato già i semini!!! Poi i gladioli... Non parliamo dell'oggettino rapresentante la primavera, io adoro le chioccioline (che allevo) e tutti i tipi di insetti, poi è luccicosaaaaaaaa, le foto:
5n8zl0.jpg


Questo merita una foto tutta sua!!!
2ujtaqa.jpg


Grazie unsacchissimo, soprattutto per il bel biglietto!

E' swaroski, ho dimenticato a lasciare il cartellino. Sono contenta che è tutto di tuo gradimento, i gladioli poi voglio vederli fioriti.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
il mio pacco risulta invece "in consegna".

E' arrivato stamattina Thuya...nn immagini dove l'ho trovato:nel bidoncino della differenziata con su un bigliettino "contiene pacco" Dico ma si può?! Sto ancora ridendo!!!!! A parte questo, sei stata grandissima!!! Che ti devo dire? Che hai azzeccato anche il colore dello strofinaccio!!!! Grazie grazissime!!!! Appena posso posto le foto:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
 

steff

Florello
oddio quanto è messa male la sarracenia!!!!!!! Comunque niente panico, come ti ho scritto nel messaggio. Appena spuntano nuovi ascidi tagli i vecchi! Più o meno è quella che hai postato, comunque. Tienile al sole, mi raccomando!!!
Ti ho lasciato il fiore della drosera perchè se lo scuoti qualche semino ti finisce sul substrato così avrai altre piantine a breve.
I gessetti del tagliere sono arrivati integri!??!!? Grazie a tutti per i complimenti, è stato davvero un piacere che spero poter rifare a breve

...ho immaginato che lo stelo lo avevi lasciato per i semi ,e li ho messi già nel vasetto ...anche se non li conosco e non so se erano loro .I gessetti erano rotti ,ma che fà ?,senti le foglie dove le taglio ??
Grazie ancora .......steff .
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie Giulia

Arrivato pacco:froggie_rgrazie Giulia67
Mi sono veramente emozionata nel vedere con quanta cura hai impacchettato le talee che sono arrivate in buonissime condizioni e anche il resto:hands13:ecco le foto
1zpp4jc.jpg


contenuto: talee,buste di semi,rondine di terracotta ,un bellissimo segnalibro fatto a mano e saluti in un biglietto.

Tutto graditissimo sembravo una bimba la mattina di natale,ogni cosa che vedevo aprendo era accompagnata da esclamazioni di gioia tanto che si è agitata anche la mia piccolina guarda

n2mreh.jpg


è saltata sulla sedia per vedere se ci fosse qualcosa per lei

E questi meritano di essere vistii da vicino
fmuq81.jpg

Mille grazie ancora:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ah è arrivato in anticipo!!! Meglio così per le talee! si sente ancora il profumo? Ma grazie di nulla figurati!!!:Saluto::Saluto:

Si si sente il profumo,a proposito mi potresti dire i nomi delle piante così mi informo meglio,due mi sembrano grasse e le ho messe nella terra per cactus le altre per ora in due dita di acqua,spero vada bene:Saluto:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Puoi mettere anche le altre direttamente in terra (vaso perchè la Menta x citrata è piuttosto invasiva!!!)...terriccio normale e tienile all'ombra finchè nn attecchiscono, poi mezz'ombra va bene
 

elle61

Guru Giardinauta
Spedito!!
Con paccocelere 3gg,in modo da recuperare il fatto di aver spedito solo oggi.

Spero che....verrà gradito!

:eek:k07: elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Accidenti....:martello::martello:la foto del pacco ricevuto:martello::martello:

Simouh,perdonami, la metto appena posso....

:eek:k07:elle
 

rootfellas

Florello
Io sono sempre in super ritardissimo, perdonatemi, sto traslocando il negozio e sono nel caos totale, tra oggi e domani spedisco.
promesso.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ah ah è diventata la pagina dei ritardatari quest'ultima!:lol::lol::lol:
Tranquilli ragazzui, sarebbe sempre preferibile rispettare i termini ma quando non si può...
-Mi pagherete la more-:ciglione::D:D Scherzo oviamnete eh... L'importante è che i vostri pacchetti giunganoa destinazione per Primavera! Poi è bello fare questi scambi in allegria :love: mica sotto torchio!!!

Vi ricordo che se vii è piaciuta questa iniziativa, ho aperto la discussione per quella di Pasqua, se volete informarvi basta seguire il link nella mia firma!!!:flower:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Accidenti....:martello::martello:la foto del pacco ricevuto:martello::martello:

Simouh,perdonami, la metto appena posso....

:eek:k07:elle

..fai con comodo..ci mancherebbe:eek:k07:

..il segnalibro e la rondinella ricevute da Gianfranca sono bellissimi..
..ed anche le talee non scherzano..
..direi che questo swap ci ha dato soddisfazione...ebbrava sugar:love_4:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io mi sentivo un pò in colpa perchè oltre alla rondine e ai fiori nn è che il resto sia molto attinente alla primavera...mah!!! Cmq mi sono divertita e.... thuya, fine settimana ( quando rientra il fotografo di casa!), posto la foto del tuo pacco che ho apprezzato molto!!!!!!!grazie ancora!!!!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Io mi sentivo un pò in colpa perchè oltre alla rondine e ai fiori nn è che il resto sia molto attinente alla primavera...mah!!! Cmq mi sono divertita e.... thuya, fine settimana ( quando rientra il fotografo di casa!), posto la foto del tuo pacco che ho apprezzato molto!!!!!!!grazie ancora!!!!

Ti sentivi in colpa:eek:ma di che cosa,le talee sono di piante che non ho e spero tanto che attecchiscano:flower:
(ti ho mandato le foto)la rondine e il segnalibro le ho appese in cucina in bella mostra,
la cosa più importante è stato avere fatto la tua conoscenza,era lo scopo di questo scambio no?:love_4:
 
Alto