• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

steff

Florello
emoticon-fiori-02.gif


Allora è arrivato il mio pacco!!!:froggie_r:froggie_rGrazie Vagabonda :love_4: è bellissima !!!non sai quante volte sono stata lì..lì...per chiedere un pezzetto ...mi sono sempre astenuta perchè non amo chiedere ;mi piace moltissimo ....eppoi il terriccio ....i vasetti ....le istruzioni .....il tagliere di legno pitturato a mano !!!con il mio micio sopra .....sono veramente commossa .Grazie di cuore
emoticon-fiori-04.gif

steff .
PS ma i cocci nei vasetti per il drenaggio ci vanno ??:inc:....:tupitupi:

Sarracenia_CRBell.jpg


se è questa è bellissima !!!!
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Allora ,mi sono confusa da brava inesperta nel favoloso mondo delle carnivore :muro:......le specie sono due ,la sarracenia ,e la drossera !!:love::

miste071.jpg



miste076.jpg



sono subito andata a leggermi le FAQ ed ho trovato i video per il rinvaso postati da vagabonda .....ho fatto tutto per bene ,ora frequenterò una nuova sezione dove non avevo mai messo piede !!!:tupitupi::tupitupi:
 

Vagabonda

Florello Senior
oddio quanto è messa male la sarracenia!!!!!!! Comunque niente panico, come ti ho scritto nel messaggio. Appena spuntano nuovi ascidi tagli i vecchi! Più o meno è quella che hai postato, comunque. Tienile al sole, mi raccomando!!!
Ti ho lasciato il fiore della drosera perchè se lo scuoti qualche semino ti finisce sul substrato così avrai altre piantine a breve.
I gessetti del tagliere sono arrivati integri!??!!? Grazie a tutti per i complimenti, è stato davvero un piacere che spero poter rifare a breve
 

simuoh

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

..secondo voi perchè salto?!?!?!?!?!?!?!?




























...è arrivato il mio pacchetto...Giovanna:love_4:
..mò ci ho pure i semini tecno:D
..bellissimo aprire il pacco matriosca...e quante sorprese...per di più non dirlo a nessuno....ma io adoro le candele...davvero ,davvero:eek:k07:

..ma bando alle ciance ecco le meraviglie che ho ricevuto..

26022010560.jpg


..il pensierino per la pupetta è già nella sua cameretta...so brava anche io a fà le rime...che dici...
..grazie ancora:love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oddio come so feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, finalmente ti è arrivato, non ce la facevo più a non chiedertelo... E' arrivato tutto integro???? Perdonami per il retro del quadretto, ma è venuto + spesso del previsto e non sapevo come fare!!!Piaciuto tutto???
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..certo che è arrivato tutto integro...secondo mè potresti fare uno stage.."come impacchettare per le spedizioni":lingua:
..io ti perdono ma sinceramente non capisco per cosa:eek:k07: tutto ciò che è fatto a mano per quanto mi riguarda è bellissimo...
...poi tu l'hai fatto per la mia pupetta quindi 100 punti in più...
..te capì:love_4:


..aggiungo che il taglierino spedito da vagabonda è un'amore:love:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Lo so che l'impacchettamente era pessimo ma non trovavo scatole adatte... O erano troppo piccole o di dimensioni spropositate, se poi conti che ho finito di impacchettare che erano le 2...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
..certo che è arrivato tutto integro...secondo mè potresti fare uno stage.."come impacchettare per le spedizioni":lingua:
..io ti perdono ma sinceramente non capisco per cosa:eek:k07: tutto ciò che è fatto a mano per quanto mi riguarda è bellissimo...
...poi tu l'hai fatto per la mia pupetta quindi 100 punti in più...
..te capì:love_4:


..aggiungo che il taglierino spedito da vagabonda è un'amore:love:

vogliamo vedere le foto.
 

Vagabonda

Florello Senior
che belle cose!!!!! Le candele sono simpaticissime, che carineeeeeeeee, bello anche il quadretto con le iniziali, quanto mi piace vedere le cosine che facciamo con le nostre manine!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, arrivato il tuo pacchettoooooooo, mi ch ebello, mamma ha adocchiato già i semini!!! Poi i gladioli... Non parliamo dell'oggettino rapresentante la primavera, io adoro le chioccioline (che allevo) e tutti i tipi di insetti, poi è luccicosaaaaaaaa, le foto:
5n8zl0.jpg


Questo merita una foto tutta sua!!!
2ujtaqa.jpg


Grazie unsacchissimo, soprattutto per il bel biglietto!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
che belle cose!!!!! Le candele sono simpaticissime, che carineeeeeeeee, bello anche il quadretto con le iniziali, quanto mi piace vedere le cosine che facciamo con le nostre manine!

Sì, io adoro fare le cose hand made! Il brutto è quando ti trovi difronte a qualcuno che dice: "eh si volevi risparmiare perciò lo hai fatto tu", vaglielo a spiegare invece che ci si spende di più in quanto a soldi e tempo...

PS ragazzi, se seguite il mio nuovo link in firma potete leggere della nuova iniziativa per Pasqua.
 

Vagabonda

Florello Senior
ti trovi difronte a qualcuno che dice: "eh si volevi risparmiare perciò lo hai fatto tu", vaglielo a spiegare invece che ci si spende di più in quanto a soldi e tempo...
a me lo dici?!?!?!!? Fra materia prima (sagome in legno, colori, spray finale, pennelli ecc. ecc.), tempo, pazienza, se dovessi vendere gli oggetti che faccio dovrei chiedere decine di euro. Ma non li vendo, li regalo o li offro per i mercatini!

Bellissimo anche il tuo pacchetto!!!!! Quanti semi!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì, ci si spende un sacco, ma vabbè quella è n'altro paiodi maniche.
I semi??? Ah ah quest'anno ne ho talmente tanti tra regali vari, acquisti e BdS che non ho più dove seminare!!!!
 
Alto