companatico
Guru Giardinauta
sono stata un pòa guardare questi giorni e sono molto arrabbiata con chi ha fatto ritardo perchè inoltre non mi ha nemmeno fatto sapere nulla.....
ma ha almeno spedito????
sono stata un pòa guardare questi giorni e sono molto arrabbiata con chi ha fatto ritardo perchè inoltre non mi ha nemmeno fatto sapere nulla.....
Scusate,non avevo visto che Gloriosa non ha ancora ricevuto,mi dispiace tanto
Questa volta c'era molto tempo per organizzarsi,speriamo che sia un problema dovuto alle poste,altrimenti veramente non ho più parole cat:
Buona Pasqua a tutti,anche se è quasi passata
amici swappini innnanzitutto in ritardo, Tanti auguri di Buona Pasqua.
Volevo informarvi che ho inviato mp all'abbinamento di gloriosa in cui ho scritto:
Prima che io inizi a diventare sgarbata posso avere notizie del pacco per Gloriosa???
E' stato confezionato il pacco?
E' stato spedito?
Se sì, potrei avere il codice per tracciarlo?
Grazie mille!k07:
Intanto mi scuso con Gloriosa.:love_4::flower:
Piccolo O.T.
Scusate se non vi ho fatto gli auguri, ma qualche anno fa ho assistito mio padre nella fase terminale della sua malattia e mi ha lasciato proprio il giorno di Pasqua e da allora questa ricorrenza mi porta solo tanta tristezza
Tornando al presente,Sugar almeno ti ha risposto spero!!!!altrimenti
Piccolo O.T.
Scusate se non vi ho fatto gli auguri, ma qualche anno fa ho assistito mio padre nella fase terminale della sua malattia e mi ha lasciato proprio il giorno di Pasqua e da allora questa ricorrenza mi porta solo tanta tristezza
Gianfranca
un grane abbraccio!!!
Piccolo O.T.