• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Scusate,non avevo visto che Gloriosa non ha ancora ricevuto,mi dispiace tanto:(
Questa volta c'era molto tempo per organizzarsi,speriamo che sia un problema dovuto alle poste,altrimenti veramente non ho più parole cat:

Anna1983

Giardinauta Senior
Scusate,non avevo visto che Gloriosa non ha ancora ricevuto,mi dispiace tanto:(
Questa volta c'era molto tempo per organizzarsi,speriamo che sia un problema dovuto alle poste,altrimenti veramente non ho più parole cat:

Sono d' accordo con te....un disguido può sempre capitare, l' importante è tenere informata la Mad, così da avvertire per tempo lo sfortunato abbinato!

Comunque ne approfitto per fare a tutti gli swappni e a tutti i cortesi spettatori (leggasi qui: marco.enne :D) i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua!

buona_pasqua.jpg

kARRY

Aspirante Giardinauta
Mi unisco agli auguri a tutti, partecipanti e simpatizzanti. E anche a chi ha desertato questo swap....!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie a tutti per gli auguri e li ricambio "volentierissimamente":D
ragassuole e ragassuoli AUGURONI A TUTTI VOI

pasqua2010.jpg

PS giurin giurella , non sono io lo swappino di gloriosa ....però mi dispiace davvero tantissimo glory adesso vedrai che va a buon fine tutto ...:confuso:..magari i corrieri sono oberati di lavoro......:flower::flower::Saluto:
@ anna......:ros::love_4:grassie

Anna1983

Giardinauta Senior
Ciao cari swappini!
Come è andata la Pasqua? E pasquetta?
Naturalmente oggi qui tempo brutto (cielo coperto e un po' di pioggia), però ho mangiato tanto tanto tanto :food:!
Spero che domani arrivi il pacco a Gloriosa, tengo le dita incrociate!

companatico

Guru Giardinauta
tutto bene
mangiato tanto(ma questa non è una novità)
tempo buono
si aspetta di ringraziare in pubblico
e di essere ringraziati
e domani si lavora

sugaricegirl

Guru Giardinauta
amici swappini innnanzitutto in ritardo, Tanti auguri di Buona Pasqua.

Volevo informarvi che ho inviato mp all'abbinamento di gloriosa in cui ho scritto:

Prima che io inizi a diventare sgarbata posso avere notizie del pacco per Gloriosa???
E' stato confezionato il pacco?
E' stato spedito?
Se sì, potrei avere il codice per tracciarlo?
Grazie mille!
:eek:k07:

Intanto mi scuso con Gloriosa.:love_4::flower:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
amici swappini innnanzitutto in ritardo, Tanti auguri di Buona Pasqua.

Volevo informarvi che ho inviato mp all'abbinamento di gloriosa in cui ho scritto:

Prima che io inizi a diventare sgarbata posso avere notizie del pacco per Gloriosa???
E' stato confezionato il pacco?
E' stato spedito?
Se sì, potrei avere il codice per tracciarlo?
Grazie mille!
:eek:k07:

Intanto mi scuso con Gloriosa.:love_4::flower:

Piccolo O.T.

Scusate se non vi ho fatto gli auguri, ma qualche anno fa ho assistito mio padre nella fase terminale della sua malattia e mi ha lasciato proprio il giorno di Pasqua e da allora questa ricorrenza mi porta solo tanta tristezza:(

Tornando al presente,Sugar almeno ti ha risposto spero!!!!altrimenti :mazza:

Cucciolotta

Giardinauta
Piccolo O.T.

Scusate se non vi ho fatto gli auguri, ma qualche anno fa ho assistito mio padre nella fase terminale della sua malattia e mi ha lasciato proprio il giorno di Pasqua e da allora questa ricorrenza mi porta solo tanta tristezza:(

Tornando al presente,Sugar almeno ti ha risposto spero!!!!altrimenti :mazza:

Ciao Gianfranca!!!
Mi dispiace per il papà... veramente tanto...
tornando al presente... mi associo... :mazza::mazza::mazza:

Cucciolotta

Giardinauta
Gloriosa... mi dispiace tanto che tu non abbia il pacco!!!
A Natale mi hai mandato delle cose bellissime!!! Centrotavola soprattutto!!!
Mannaggia mannaggia....

Anna1983

Giardinauta Senior
Spero che lo swappino di Gloriosa risponda al messaggio.... altrimenti mi unisco al coro di :mazza::mazza::mazza:
Ma è possibile che lo swap non possa andare mai liscio come l' olio :burningma?

Piccolo O.T.

Mi dispiace molto Gianfranca.... spero almeno che lo swap ti abbia regalato un pizzico di gioia in un periodo dell' anno che porta con sé ricordi dolorosi!
Un abbraccio forte forte :love_4:

Alto