• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Pacco arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia quante cose!!!!!!!!!!!!!!tutto graditissimo!!
Mad solo quelli che hai nominato devono mettere le foto giusto?

Anna1983

Giardinauta Senior
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sono contenta che i pacchi siano arrivati anche a Green ed Elisa!
Manca ancora qualcuno?
Anche io voglio ringraziare in pubblica il mio abbinamento!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:cry: ecco lo sapevo ...:cry:......domani pomeriggio e venerdì son in giro per lavoro sabato, tutto il giorno, pure....:martello:....
pasqua mattina anche :martello:lunedì non ci scappa nel mezzo e i gg successivi neanche:martello:.......poi sino al 29meritato pendolarismo lavorativo.......
quindi mi devo rassegnare i complimenti ve li potrò fare solo dal 30 di aprile se non sarò così stanco da saltare il forum e farveli..........:baf:
quindi ve li faccio adesso e in ogni caso .....così non mi sbaglio.......
:hands13:bravi swappini e brave swappine evvaiiii....... bravi ..bravi e brave :hands13: .........:flower::Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior
Gloriosa ancora non ti è arrivato lo swap?
Facci sapere qualcosa!

ecco lo sapevo ...:cry:......domani pomeriggio e venerdì son in giro per lavoro sabato, tutto il giorno, pure....:martello:....
pasqua mattina anche :martello:lunedì non ci scappa nel mezzo e i gg successivi neanche:martello:.......poi sino al 29meritato pendolarismo lavorativo.......
quindi mi devo rassegnare i complimenti ve li potrò fare solo dal 30 di aprile se non sarò così stanco da saltare il forum e farveli..........
quindi ve li faccio adesso e in ogni caso .....così non mi sbaglio.......
:hands13:bravi swappini e brave swappine evvaiiii....... bravi ..bravi e brave :hands13: .........:flower::Saluto:

Ma lo sai che mi piace un sacco questo tuo interessamento per lo swap :lol:???
Spero che prima o poi tu decida di unirti a noi.... io ne sarei moooooolto felice :ciglione:!

elisashu

Aspirante Giardinauta
....tornata ieri sera dalle ferie e ritirato ora il mio pacco! sono senza parole! è una meraviglia! grazie di cuore!

Alto