• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Anna1983

Giardinauta Senior
Mi piace sto clima da caccia alle streghe...:smok:
... vi immaginate se il povero swappino di Gloriosa ha avuto un problema personale importante a scusarne il comportamento (tipo ricovero in ospedale per tre mesi)... ci verrà un senso di colpa collettivo mostruoso... :D:D
ormai solo la mad ci può dire se c'è malafede, menefreghismo o una giustificazione comprensibile...:squint:

Concordo di nuovo!
Viene naturale farsi prendere un po' dalla rabbia e additare lo swappino disperso... ma se poi ha una giustificazione?
Certo... sarebbe stato carino se avesse avvisato in qualche modo la Mad! In fondo, a meno di casi particolarissimi ed eccezionali (nel qual caso chiedo anticipatamente scusa), vuoi che non si trovino 2 minuto per mandare un messaggio a Sugar? Mah!

Ultima modifica:

Cucciolotta

Giardinauta
Concordo di nuovo!
Certo... sarebbe stato carino se avesse avvisato in qualche modo la Mad! In fondo, a meno di casi particolarissimi ed eccezionali (nel qual caso chiedo anticipatamente scusa), vuoi che non si trovino 2 minuto per mandare un messaggio a Sugar? Mah!
Concordo... un messaggio non richiede molta energia... e di tempo ce ne è stato...

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Dai non ci sono scuse qualsiasi cosa sia successo,poteva anche ritirarsi avvertendo la Mad che in qualche modo avrebbe rimediato :squint: non ci si comporta così uffa!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi avevo provato a quotarvi ma il mio PC non ha accetato la proposta, cerco perciò di rispondervi come meglio posso...
Lo swappino è ancora disperso e per il momento, ache se molti di voi menti acute han capito di chi si tratta non posso darvi certezze e/o conferme perchè da come sto vedendo lo inondereste di mp di ingurie :lol: ..prendiamola a ridere!
Io mi auguro (si fa per dire) che dietro il suo silenzio ci siano motivi seri e gravi e quele punto anche io mi scuserò di ciò che dico ma il fatto che è stato dall'inizio poco presente mi fa pensare male.
Mi fanno schifo, come ha già detto qualcuno di voi prima di me, le persone che pur di ricevere semi o bulbi a scrocco si iscrivono ad una tale inziiatva che come scopo unico ha quello di fare amcizie ed in questo specifico caso aveva anche lo scopo di augurarsi Buona Pasqua...
Bisogna comunicare con gli altri e se lo swappino in questione leggesse ciò che sto scrivendo è pregato di farsi vivo almeno per dimostarmi che ha buona educazione.
Non si prendono in giro le persone anche se si tratta di realtà virtuali come la nostra, in tanti qui chi più chi meno siam diventati amici e tra amici non ci si comporta così...
Non vi dirò il ancora chi è lo swappino in questione ma la sua ultima attività risale a pochi giorni fa quindi si connette spesso..
Quel giorno aveva già ricevuto dal suo abbinamento...
Io ho inviato mp e ancora non risponde cavolo non vede manco la notifica di messaggio nella sua mail personale????
In ogni caso, qualsiasi sia il motivo della sua assenza e ritardo, per il fatto di non aver dato notizie a nessuno, è da ritenersi già escluso da prossime iniziative

Ultima modifica:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ok, non facciamo nomi... però possiamo tirare le somme, giusto?
allora comincio io:

Karry ricevuto e mandato (e so che è arrivato)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma ci si da' un tempo per rivelare i nostri abbinati e tirare le orecchie a chi non si è fatto più vivo????
Se tutti decidete così io non posso che asccontentarvi in fondo il termine per le spedizioni è passato da un pò. A me lo swappino disperso a suo tempo ha detto di aver spedito il 14 Aprile. Che fine ha fatto il pacco quindi???:martello2

Lo ammetto non sono una mente acuta :confuso:infatti non ho ancora capito il sospettato:mazza:
:Saluto:
Meglio, la tua ira in certe situazioni è incontenibile!:lol::lol:

Ok, non facciamo nomi... però possiamo tirare le somme, giusto?
allora comincio io:

Karry ricevuto e mandato (e so che è arrivato)
Perfetto, volendo questo è un buon metodo per non mettermi in difficoltà!
proseguo io:
Sugaricegirl ha inviato e ricevuto (ed è arrivato a destinazione!!!)

Anna1983

Giardinauta Senior
Io ho ricevuto e il mio abbinamento a sua volta ha ricevuto da me.

Ps. spero che almeno lo swappino disperso si faccia vivo!

Alto