Ragazzi avevo provato a quotarvi ma il mio PC non ha accetato la proposta, cerco perciò di rispondervi come meglio posso...
Lo swappino è ancora disperso e per il momento, ache se molti di voi menti acute han capito di chi si tratta non posso darvi certezze e/o conferme perchè da come sto vedendo lo inondereste di mp di ingurie
..prendiamola a ridere!
Io mi auguro (si fa per dire) che dietro il suo silenzio ci siano motivi seri e gravi e quele punto anche io mi scuserò di ciò che dico ma il fatto che è stato dall'inizio poco presente mi fa pensare male.
Mi fanno schifo, come ha già detto qualcuno di voi prima di me, le persone che pur di ricevere semi o bulbi a scrocco si iscrivono ad una tale inziiatva che come scopo unico ha quello di fare amcizie ed in questo specifico caso aveva anche lo scopo di augurarsi Buona Pasqua...
Bisogna comunicare con gli altri e se lo swappino in questione leggesse ciò che sto scrivendo è pregato di farsi vivo almeno per dimostarmi che ha buona educazione.
Non si prendono in giro le persone anche se si tratta di realtà virtuali come la nostra, in tanti qui chi più chi meno siam diventati amici e tra amici non ci si comporta così...
Non vi dirò il ancora chi è lo swappino in questione ma la sua ultima attività risale a pochi giorni fa quindi si connette spesso..
Quel giorno aveva già ricevuto dal suo abbinamento...
Io ho inviato mp e ancora non risponde cavolo non vede manco la notifica di messaggio nella sua mail personale????
In ogni caso, qualsiasi sia il motivo della sua assenza e ritardo, per il fatto di non aver dato notizie a nessuno,
è da ritenersi già escluso da prossime iniziative