• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi sono passati tre anni ,ma mi sembra ieri,intanto per rallegrarmi la giornata ho scoperto un nido di pettirossi con sette uova nel garage :crazy:
Sugar notizie?????

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Raga ma il Banner si può togliere??
Certo che puoi!

Piccolo O.T.
Scusate se non vi ho fatto gli auguri, ma qualche anno fa ho assistito mio padre nella fase terminale della sua malattia e mi ha lasciato proprio il giorno di Pasqua e da allora questa ricorrenza mi porta solo tanta tristezza:(
Tornando al presente,Sugar almeno ti ha risposto spero!!!!altrimenti :mazza:
Gianfra mi dispiace un sacchissimo.... In ogni caso non si è fatto vivo eppure ha anche ricevuto..

Grazie ragazzi sono passati tre anni ,ma mi sembra ieri,intanto per rallegrarmi la giornata ho scoperto un nido di pettirossi con sette uova nel garage :crazy:
Sugar notizie?????
Che dooolce belli i pettirossiiiiii

kARRY

Aspirante Giardinauta
Sugar ma l'hai messaggiato via MP o SMS?
Organizziamo una spedizione punitiva? :mazza::mazza::mazza::mazza::martello2:martello2:martello2

Anna1983

Giardinauta Senior
ancora niente ......secondo me non ha spedito :burningma forse lo farà :confuso:

Non sai quanto mi dispiace :cry::cry::cry:!
Anche a me sorge il dubbio che il tuo abbinato non abbia spedito cat:.... però continuo a sperare che il pacco sia stato inviato e che ci sia solo del disinteresse dello swappino riguardo la consegna!
Non posso pensare che una persona arrivi a certe bassezze (ricevere e non spedire!)....
Se almeno si facesse vivo....

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ragazzi scusate se nn vi ho potuto fare gli auguri di buona Pasqua ma in questo periodo riesco a collegarmi poco.....mi spiace!!!
E appena connessa che cosa leggo??????????????????Di nuovo problemi con i pacchi che non vengono spediti?????????
E' davvero vergognoso!!!!!!!!!Ma che c---o si iscrive a fare la gente??????Ma chi li obbliga??????????
Se non risponde entro oggi mettiamolo allo scoperto!Sono passati un sacco di giorni Mad....che ogniuno dica il suo abbinato.......che ne pensi??

Cucciolotta

Giardinauta
Eccola là... io come sempre sono l'ultima che capisce chi ha fatto che cosa... ora mi applico e scopro il mandrillo di Gloriosa....!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io sono andata a rileggere un po' le discussioni passate e tutti hanno detto di aver spedito!
Quindi le cose son 2 : o il pacco si è perso, o c'è qualcuno che racconta bugie ma a pro di che???????????????

Anna1983

Giardinauta Senior
Non vorrei che lo swappino di Gloriosa avesse avuto problemi personali o altro che gli hanno impedito di connettersi.... sono troppo bonacciona :)???

Comunque anche io ho dei sospetti.... però è meglio aspettare la Mad!

Cucciolotta

Giardinauta
Supemaaaaaddddd... intervieni!!!
Ma soprattutto prometti che continuerai ad organizzare swap anche se ogni volta va storto qualcosa!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Io sono andata a rileggere un po' le discussioni passate e tutti hanno detto di aver spedito!
Quindi le cose son 2 : o il pacco si è perso, o c'è qualcuno che racconta bugie ma a pro di che???????????????

In entrambi i casi c' è una mancanza (più o meno grave)!
Personalmente quando spedisco un pacco lo tengo sotto controllo con il tracking, così se c' è qualche problema posso subito risolverlo e avvisare il destinatario (in questo caso la mad) dell' eventuale ritardo, non credo sia così impegnativo!
Se poi questa persona non ha porprio spedito abbiamo toccato il fondo! Insomma, fare una figura pessima per avere bulbi e semi a scrocco.... non posso nemmeno pensarci!

Cucciolotta

Giardinauta
Ragazzi qua bisogna fare un elenco di chi ha spedito!

Mi piace sto clima da caccia alle streghe...:smok:
... vi immaginate se il povero swappino di Gloriosa ha avuto un problema personale importante a scusarne il comportamento (tipo ricovero in ospedale per tre mesi)... ci verrà un senso di colpa collettivo mostruoso... :D:D
ormai solo la mad ci può dire se c'è malafede, menefreghismo o una giustificazione comprensibile...:squint:

Alto