• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se vuoi negli uffici postali sono pure in vendita pacchi "ufficiali" di varie misure .......ma se vai in qualsiasi negozio ,anche dai "salumieri" e chiedi uno "scatolotto " son ben felici di regalartelo .......
chiaro che le poste ti vendono lo scatolotto ma non te lo "imballano" devi repararlo tu con indirizzo
del destinatario e pure quello del "mittente" (obbligatorio se no non lo recapitano)in più
meglio perderci un poco di tempo per scrivere con un bel pennarello rosso " non capovolgere" /"fragile" /
"non sovrapporre pesi"/
fare un bel disegnetto di un bicchiere ( calice) stilizzato/ e il sempre opportuno "alto"
e lascia sempre una porzione di 15cmx20 libera perche poi li ci attaccano la "lettera di vettura"
:Saluto:

Ultima modifica:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Alur, rettifico: ieri non ce l'ho fatta a spedirlo, poste chiuse prima del tempo per assemblea o una cosa del genere. Partito stamani con pacco celere 3 quindi AntoniaGenoveffaMarcellaBarbaraLudovicaCarlo stà tranquillo/a, per questo fine settimana avrai qualcosina da piantare.

companatico

Guru Giardinauta
Alur, rettifico: ieri non ce l'ho fatta a spedirlo, poste chiuse prima del tempo per assemblea o una cosa del genere. Partito stamani con pacco celere 3 quindi AntoniaGenoveffaMarcellaBarbaraLudovicaCarlo stà tranquillo/a, per questo fine settimana avrai qualcosina da piantare.

chissà se sono io il destinatario........

patrizia

Maestro Giardinauta
Mammamia quant'è tardi, sono in ritardo, sono in ritardo... mi sembro il coniglio di Alice:lol: chiudo il pacco e vado, ciao a tutti!

P.S. per il mio swappino: non è una cassa di vino, ho solo riutilizzato il cartone:eek:k07:

elisashu

Aspirante Giardinauta
pacco pronto in attesa del corriere da questa mattina alle 8! arriverà? dovrò stare tutto il giorno in casa ad aspettare? adesso invio le foto!

Anna1983

Giardinauta Senior
E' appena passato il corriere a ritirare il pacco, arriverà al mio swappino (o swappina) giovedì...... spero piaccia tutto!

Anna1983

Giardinauta Senior
come giovedì?:confuso:
ci mette di meno?

Io ho spedito con spedireweb, è molto più economico e veloce rispetto alle poste.... certo poi devi aspettare tutto il giorno in casa che arrivi il corriere a ritirare il pacco (perché vengono fino a sotto casa a prendere ciò che devi spedire)!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io sono un po' preoccupata: ho prenotato la spedizione con Spedireweb, mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione ma non mi è arrivata ancora la mail con il codice della spedizione e la ricevuta da far firmare al corriere.... che vorrà dire?
Beh poi ho saputo che si è risolto, per cui....

Ragazzi ma il pacco lo devo fornire io o lo fa la posta?
scusate ma è la mia prima spedizione in assoluto :D
Caro dolce green (per non scrivere peggio :lol:) se tu avessi solo guardato la guida su come preparare i pacchi nella mia firma ti saresti risparmiato la domanda... :martello2

se vuoi negli uffici postali sono pure in vendita pacchi "ufficiali" di varie misure .......ma se vai in qualsiasi negozio ,anche dai "salumieri" e chiedi uno "scatolotto " son ben felici di regalartelo .......
chiaro che le poste ti vendono lo scatolotto ma non te lo "imballano" devi repararlo tu con indirizzo
del destinatario e pure quello del "mittente" (obbligatorio se no non lo recapitano)in più
meglio perderci un poco di tempo per scrivere con un bel pennarello rosso " non capovolgere" /"fragile" /
"non sovrapporre pesi"/
fare un bel disegnetto di un bicchiere ( calice) stilizzato/ e il sempre opportuno "alto"
e lascia sempre una porzione di 15cmx20 libera perche poi li ci attaccano la "lettera di vettura"
:Saluto:
Marco, nonvorrei sminuire ciò che tu hai scritto però anche io spesso quando spedivo dalla posta (moooooolto tempo e soldini fa:lol:) facevo scritte e disegnini di cui hai parlato fin quando unpaio di volte degli impiegati delle poste (due uffici differenti) mi dissero che potevo mettermi pure appiccicare io sul pacco a dire non di non capovolgero, calpestarlo, giocarci a calcio (ho visto corrieri farlo:muro:) e quanto altro voglia scriverci loro se ne infischiano altamente e trattano il pacco come gli pare... Il mio consiglio quindi è di imballare per bene il contenuto con le dovute accortezze!!!

Bravisssssssssssima

chissà se sono io il destinatario........
eh compa non ho visto scritto stefano tra i nomi che ha mensionato karry, non saprei..

Mammamia quant'è tardi, sono in ritardo, sono in ritardo... mi sembro il coniglio di Alice:lol: chiudo il pacco e vado, ciao a tutti!
P.S. per il mio swappino: non è una cassa di vino, ho solo riutilizzato il cartone:eek:k07:
Cattivissssssssima, così mi illudi compa... Per te patrizia, mi hai fatto riderissimo!!
bianconiglio1.jpg

pacco pronto in attesa del corriere da questa mattina alle 8! arriverà? dovrò stare tutto il giorno in casa ad aspettare? adesso invio le foto!
spero intanto sia rrivato il corriere ti ho inviato mp, per favore se riesci leggi e fammi sapere!

E' appena passato il corriere a ritirare il pacco, arriverà al mio swappino (o swappina) giovedì...... spero piaccia tutto!
Bravaaaaaaaaaaa

Io ho spedito con spedireweb, è molto più economico e veloce rispetto alle poste.... certo poi devi aspettare tutto il giorno in casa che arrivi il corriere a ritirare il pacco (perché vengono fino a sotto casa a prendere ciò che devi spedire)!
Sugar Docet!!:D

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cari swappini,
oggi teroricamente sarebbe stato l'ultimo giorno per spedire e buona parte di voi hanno perfettamente rispettato i tempi, adesso chiedo a chi non mi ha dato notizie di farlo quanto prima . Intanto vi scrivo l'elenco di chi, fin adesso mi ha inviato foto:

Gianfranca Rota................OK
gloriosa...........................NO
Sugaricegirl......................OK
Anna 1983.......................OK
companatico....................OK
kARRY............................OK
ironbee..........................OK

cucciolotta.....................NO
Nieves...........................OK
ElisaC............................In attesa
Giovanni88.....................NO
green95.........................In attesa di foto migliori
ROSSANA367..................NO
Vagabonda.....................NO
BiancoFiore....................NO

elisashu.........................In attesa di reinvio
patrizia..........................NO

Chi non fosse presente in lista è pregato di contattarmi e se non ha ancora inviato la foto prego di farlo!:)
Potrebbe anche essere che ha inviato e non ho aggiornato la mia lista :martello:ma prego di conttatarmi ugualmente!

Vagabonda

Florello Senior
ok, allora, riassunto mio; pacco appena finito, mancano solo le ultime 3 cose preziosissime che devo per forza imballare domani (ebbene sì, non ce l'ho fatta oggi, perdonatemi). La foto la faccio domani MA siccome ho messo una marea di roba dentro, ad incastro, posso fare una foto del pacco (aperto) pieno di buste, involti di carta ecc.? non si vede niente di quello che c'è. Ti prego sugar non farmi tirare fuori tuttttttooooo!!! Posso mandarti foto e scriverti cosa ho messo dentro.
Ho dimenticato un dettaglio tecnico, però non oso sfilare le spiegazioni da dentro il pacco, se per favore il mio swabbinato/a mi contatta quando riceve, oppure scrivo qui direttamente?

companatico

Guru Giardinauta
ok, allora, riassunto mio; pacco appena finito, mancano solo le ultime 3 cose preziosissime che devo per forza imballare domani (ebbene sì, non ce l'ho fatta oggi, perdonatemi). La foto la faccio domani MA siccome ho messo una marea di roba dentro, ad incastro, posso fare una foto del pacco (aperto) pieno di buste, involti di carta ecc.? non si vede niente di quello che c'è. Ti prego sugar non farmi tirare fuori tuttttttooooo!!! Posso mandarti foto e scriverti cosa ho messo dentro.
Ho dimenticato un dettaglio tecnico, però non oso sfilare le spiegazioni da dentro il pacco, se per favore il mio swabbinato/a mi contatta quando riceve, oppure scrivo qui direttamente?

mhhhh chissà quante cose buone
e se fossi io il destinatario....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sarei sadica se ti farei scomporre tutto ma mi piacerebbe un sacco sai. Tu intanto inviami foto cumulativa poi inmp chiederò io al tuo destinatario foto fatta per bene!

mhhhh chissà quante cose buone
e se fossi io il destinatario....
Eh può essere...

Dì la verità..... non stai più nella pelle eh :lol::lol::lol:?
Povero compa, mi sa che sarà l'ultimoaa ricevere ahahah

si si si e si.... voglia di buone cose da mangiare
Gnamme no me lo direeeee, ho voglia di nutellaaaaaaaa

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
bene, pensavo fossi l'ultima ritardataria :D

ho spedito oggi, fatto le foto, ma, sugar, please, porta pazienza, te le mando domani, oggi non riesco proprio.

spero sia gradito, è stato fatto col cuore.

Alto