• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ok, allora più tardi ti contatto
Ok, ti aspetto!

Aggiornata situazione:

Gianfranca Rota................OK
gloriosa...........................NO
Sugaricegirl......................OK
Anna 1983.......................OK
companatico....................OK
kARRY............................OK
ironbee..........................OK

cucciolotta.....................NO
Nieves...........................OK
ElisaC............................In attesa
Giovanni88.....................NO
green95.........................In attesa di foto migliori
ROSSANA367..................NO
Vagabonda.....................NO
BiancoFiore....................NO

elisashu.........................OK
patrizia..........................NO

Chi non fosse presente in lista è pregato di contattarmi e se non ha ancora inviato la foto prego di farlo!:)
Potrebbe anche essere che ha inviato e non ho aggiornato la mia lista :martello:ma prego di conttatarmi ugualmente!

Vagabonda

Florello Senior
SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... che bello, aaaaahhhhhh.......... non vedo l'ora che il mio/a swabbinato/a riceva il mio paccooooooooooo sugar, fra poco esco e torno tardi, domani ho giornata di m.... ti mando l'unica foto che ho fatto di corsa domani, con l'elenco di cosa ho messo, eh????

patrizia

Maestro Giardinauta
Non sono riuscita a spedire ieri, così ho spedito oggi, ti prego Sugarice non mi bannare da tutti gli swap dell'universo:muro:
Adesso se riesco ti mando pure la foto, devo trovare il modo di hostarla in un luogo privato... non su Facbook, ecco :lol:

Cucciolotta

Giardinauta
Scusate il ritardo... nel mio caso cronico!!!
Oggi ho ricevuto il mio paccooooo!!!
Il che aumenta il mio senso di colpa dato che potrò inviare il pacco per il mio abbinato solo domani... hanno chiuso la posta vicino all'ufficio per lavori e sta lì pronto sul tavolo da due giorni:cry:!!!
Comunque domani l'ufficio riaprirà e provvederò con il pacco celere 1 che arriva in 24 ore!!! Chiedo comunque scusa al mio abbinato!

Sugaricegirl... sul pacco che mi è arrivato c'erano scritti nome e cognome del mio abbinato... credo di aver capito chi sia ma mi potresti dare conferma???
Grazieeeee!!!

p.s. ti mando la foto del pacco... è chiuso perchè non avevo capito che ti dovevo mandare la foto... ti mando l'elenco come Vagabonda...!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non sono riuscita a spedire ieri, così ho spedito oggi, ti prego Sugarice non mi bannare da tutti gli swap dell'universo :muro:
Adesso se riesco ti mando pure la foto, devo trovare il modo di hostarla in un luogo privato... non su Facbook, ecco :lol:
Mica questo è un motivo per non farti partecipare ad altri swap futuri, devi fare ben altro per essere bannata da queste iniziative..

Scusate il ritardo... nel mio caso cronico!!!
Oggi ho ricevuto il mio paccooooo!!!
Il che aumenta il mio senso di colpa dato che potrò inviare il pacco per il mio abbinato solo domani... hanno chiuso la posta vicino all'ufficio per lavori e sta lì pronto sul tavolo da due giorni:cry:!!!
Comunque domani l'ufficio riaprirà e provvederò con il pacco celere 1 che arriva in 24 ore!!! Chiedo comunque scusa al mio abbinato!
Sugaricegirl... sul pacco che mi è arrivato c'erano scritti nome e cognome del mio abbinato... credo di aver capito chi sia ma mi potresti dare conferma???
Grazieeeee!!!
p.s. ti mando la foto del pacco... è chiuso perchè non avevo capito che ti dovevo mandare la foto... ti mando l'elenco come Vagabonda...!!!
Beh io credo che il tuo abbinato si sia comunque firmat, se hai dubbi scrivimi in mp! bene dai tranquilla chiederò al tuo abbinamento di fare foto non appena riceverà!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... che bello, aaaaahhhhhh.......... non vedo l'ora che il mio/a swabbinato/a riceva il mio paccooooooooooo sugar, fra poco esco e torno tardi, domani ho giornata di m.... ti mando l'unica foto che ho fatto di corsa domani, con l'elenco di cosa ho messo, eh????

Va bene su!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Sugar, scusate tutti per le mie assenze dal forum!!!!!!io ho spedito lunedì 11 aprile con executive. Ora Sugar carico le foto e te le mando!!!Ma c'è ancora chi non ha spedito???Io cmq per ora non ho ricevuto nulla.

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho ricevuto:hands13::hands13:
Ora cosa devo fare, fotografare prima di piantare?:tupitupi::tupitupi:
Veloci che ho fretta eh :froggie_r

Cucciolotta

Giardinauta
Speditoooo!!! Ho spedito prima del ritiro delle 14 con pacco celere 1... quindi arriverà domani!!!!
Il mio abbinato può aprire lo scatolone... tanto dentro è tutto incartato tranne quello che va conservato al fresco!! Che bellooooooo!!!!

ironbee

Guru Giardinauta
Nelle foto che ho mandato un oggetto era impacchettato: forse sarebbe meglio che chi ha ricevuto il pacco mandasse a Sugar la foto del contenuto.

Vagabonda

Florello Senior
ricevutooooooooo!!!! Ragazzi non avete idea...... quando si possono mettere le foto?????? Devo pure chiedere consiglio ai bulbaroli del forum

Alto