Giovanni88
Aspirante Giardinauta
buon inizio di invio a tutti!!! scusate l'assenza, ma sono dal pc di un amico, il mio ritorna a casa nei prossimi giorni!!! ci tenevo a non farvi preoccupare!!! buon swap a tutti!!!
Ok Giò mi raccomando nonfarci stare in pensiero eh!buon inizio di invio a tutti!!! scusate l'assenza, ma sono dal pc di un amico, il mio ritorna a casa nei prossimi giorni!!! ci tenevo a non farvi preoccupare!!! buon swap a tutti!!!
Beh l'mp era scontato! Ok vediamo cosa pesano anche gli altriDirei anch'io di aspettare, se no gli ultimi hanno già idea del proprio abbinamento. I ringraziamenti si possono fare subito con un mp.
Eh sì.cavoli già siamo al 28
Sì credo sia la cosa migliore altrimenti inizia il toto-swappino!!!Ok aspettiamo che ricevano tutti:Saluto:
e fooorza datti una mossaaaaaaio sto ancora a 1/4 del mio lavoro -.-"
che rabbia :burningma
sapendo come reagirebbe il mio abbinamento io lo farei e come!!!Si può essere crudeli e aspettare fino all'ultimo giorno per spedire? :ciglione:
No dai scherzo, allora riepilogo pubblico:
semi V
bulbi V
magnareccio ci sarà quando spedisco
bigliettino mi manca
varie e ed eventuali :confuso:
oggetto primavera ancora non si sono decise ad arrivare 'ste rondini!!!
Graaaaazie marco!!!!!!guardate
.......evvaii.....arrivano.....................
ahahahahah che fetentona che sei...marco io aspetto le rondini non i piccioni
A piedi o mezzi pubblici no?
c'è da fare più di un kilometro a piedi per il paese
Mezzi pubblici a Caserta????
Quando? Dove?
A parte gli scherzi, qui è già difficile capire che percorso fanno e dove sono le fermate, poi se gli gira saltano la corsa.... io non ci faccio più affidamento!
figurati Sugar
e lei sta in città
:confuso:questo è o non è lo swap primavera e "pasqua"? quelle sono colombe .......proprio come a pasqua........forse ho sbagliato swap............oppure non è quello tuomarco io aspetto le rondini non i piccioni