Green95
Fiorin Florello
l'unica soluzione è questa, magari con un sms come ha detto Elisa li avvisi che hai fatto gli abbinamenti,eccsì che li ho ma devo mettermi a fare la centralinista già adesso??
l'unica soluzione è questa, magari con un sms come ha detto Elisa li avvisi che hai fatto gli abbinamenti,eccsì che li ho ma devo mettermi a fare la centralinista già adesso??
Ciao cari swappini, avrei bisogno di un vostro parere..
Alcuni dei vostri colleghi swappini non si stanno facendo vivi, ne qui in pubblico ne tramite mp,
non mi hanno nemmeno avvisato di aver ricevuto o meno l'abbinamento,
non hanno dato cenni di vita neanche dopo il mesaggio pubblico di qualche giorno fa che ho inviato a tutti.
Secondo voi cosa devo fare? Aspetto e paziento o provvedo inqualche modo???
Non vorrei che qualcuno aspettasse invano un pacco per giorni e giorni...
Prova a ricontattarli per mp, aspetta qualche giorno e poi li chiami.....anzi potresti mandare loro un sms, che ne dici??
Cmq io aspetto il pacco dalla Bakker e poi ho fatto, dicevo sopra: secondo voi mi arriverà in tempo?ho sentito molte lamentele, cmq ho scelto il pagamento in contrassegno così se nn arriva almeno non ho pagato nulla.........
l'unica soluzione è questa, magari con un sms come ha detto Elisa li avvisi che hai fatto gli abbinamenti,ecc
:martello2 anch'io opterei per l'sms. Magari gli scrivi che devono risponderti entro 2 gg altrimenti sei costretta ad escluderli. La volta scorsa è stato davvero brutto quello che è successo... e non vorrei proprio succedesse di nuovo a qualcuno di noi...
Ieri ho comprato una cosa classificabile sotto la voce "varie ed eventuali" e ho fatto un giro alla ricerca di un regalo che possa rappresentare la primavera.
Bulbi e semi già li ho, mi manca il mangereccio: ho un paio di idee, ma non ho ancora deciso cosa mandare!
Eh no, di aspettare il pacco invano non se ne parla proprio :burningma!
Hai controllato se in questo periodo si sono connessi al forum?
Io proverei a mandare loro un mp, se non rispondono concordo sull' inviare un sms.
Swappini fantasma, fatevi vivi!
per me bisogna mandare un sms ai ritardatari. Più che altro perchè sei ancora in tempo a mischiare le carte, visto che sono in 2, li escludi e riabbini i loro swap.
mad centralini-sta ?? io guardo da fuori, ............ma sempre meglio di uno "swappincasin-ista"
va bhè scusate io non centro "unhemerocallis" ....:martello:....
Sms con "scadenza" tassativa e se non si fanno vivi rifai gli abbinamenti. Anche perchè se fan così già ora...
Ciao cari swappini, avrei bisogno di un vostro parere..
Alcuni dei vostri colleghi swappini non si stanno facendo vivi, ne qui in pubblico ne tramite mp,
non mi hanno nemmeno avvisato di aver ricevuto o meno l'abbinamento,
non hanno dato cenni di vita neanche dopo il mesaggio pubblico di qualche giorno fa che ho inviato a tutti.
Secondo voi cosa devo fare? Aspetto e paziento o provvedo inqualche modo???
Non vorrei che qualcuno aspettasse invano un pacco per giorni e giorni...
io sono stato assente qualche giorno...
che devo fare??????
No compa non scherziamo, ti stai comportando egregiamente tu!io sono stato assente qualche giorno...
che devo fare??????
Esatto pupetta!Compa non credo che Sugar si riferisse a te!
Più che altro la Mad parla di alcune persone che, dopo essersi iscritte, sono sparite senza scrivere nemmeno un messaggio per confermare di aver ricevuto l' abbinamento....
No compa non scherziamo, ti stai comportando egregiamente tu!
Esatto pupetta!
Grazie ma siccome son mancato alcuni giorni credevo di aver dimenticato qualcosa
ciao ciao
Ho inviato mp per l'abbinamento come a tutti voi ed in più messaggio pubblico sul profilo (anche stavolta) come a tutti. In più stamattina sms sul cellulare, se anche non ha soldini pregherei di rispondere qui o in mp!Ok allora Elisashu c'è........mi pareva è....si chiama Elisa
l'altro giardinauta???notizie??ma gli hai mandato un mp qui sul forum?se dici che si è connesso ultimamente lo deve aver visto per forza. Non risponde?:confuso:
Miky per favore se è un mp riguardante lo swap puoi farci sapere cosa diceva?Giovanni88 l'ho sentito l'altro giorno! mi ha mandato un mp!