• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Nieves

Giardinauta Senior
:eek: non ci posso credere!!!!!! Ragazzi sono immobilizzata a casa dalla......SCARLATTINA!!!!!! Due anni fa la varicella, ora questa.... mi sa che invece di invecchiare io torno bambina!!!!:fifone2:

Anna1983

Giardinauta Senior
Io ho comprato già i bulbi, spero piacciano al mio abbinamento!
Sto anche pensando a qualcosa che rappresenti la primavera fatto da me... se ne sono capace :D!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Acqua mista a neve e vento fortissimo... al momento per la primavera non sono decisamente ispirata!

Nieves

Giardinauta Senior
Ola! Come siete messi ??? Io sono ancora agli arresti domiciliari per via della scarlattina....:(. Non vedo l'ora di cominciare a cercare per il/la mio/a swappo/a...anche perchè sicuramente comprerò qualcosa anche per me!!:D

Alto