• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sugar,
io sono a posto vero ???
ho fatto tutto quello che dovevo fare????
Certo sei tra gli swappini modello tu!!

Ola! Come siete messi ??? Io sono ancora agli arresti domiciliari per via della scarlattina....:(. Non vedo l'ora di cominciare a cercare per il/la mio/a swappo/a...anche perchè sicuramente comprerò qualcosa anche per me!!:D
Dai su Nieves, quanto tempo pensi ti tenga a casa ancora??? Io non ne ho idea, mai avuto a che fare fortunatamente!!! Dai il bello è che puoi regalarti qualcosa anche tu!!

mitica sugar!!!!!
Azie:love:

I bulbi per il/lo/la/i/gli/le mi swappin sonpartiti stamattina con corriere SDA verso casina!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Aggiornamento acquisti swap:
ieri ho comprato i semi per il mio abbinamento (i bulbi già li ho presi) e ho visto qualcosa di moooooooooolto carino legato alla primavera, al momento non l' ho comprato perché volevo guardarmi un po' in giro, ma mi sa che appena ho tempo corro a prenderlo!
Ho anche alcune ideuzze in continua evoluzione.....

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io fin'ora solo idee.....però ben precise,anzi so anche dove acquistare e questo vale per il magnareccio, per il pensiero primavera e per varie ed eventuali. Profonda indecisione invece per bulbi e semi....

ironbee

Guru Giardinauta
Cu cu! :Saluto:
Normalmente cu-cu lo faccio solo a Angela Merkel, ma cribio, se me lo chiede Sugar, lo faccio anche a lei, mi si consenta! :D

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Allora ho acquistato il bigliettino, il pensierino che simboleggia la primavera e varie ed eventuali. Il magnareccio lo acquisterò solo poco prima di chiudere il pacco altrimenti rischio che non si mantenga, ma so già cosa e dove prenderlo.
Mi mancano bulbi e semi e sinceramente non so neanche cosa acquistare....:confuso::confuso:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Girando per tutt'altra cosa ho trovato un ideuccia carina per rappresentare la Paqua. E ho pure trovato i semini che cercavo per spedire al/lla mio/a abbinata-e-i-o-u-y!!!
Per il mangereccio so già cosa fare.... bulbi attenti a voi!!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io ho comprato tutto, mi manca il dolce (lo prenderò prima di chiudere il pacco) e oggi ho fatto l'ordine per bulbi e semi alla Bakker, arriveranno in tempo??C'è una discussione sul forum dove si parla di questa azienda ma non tutti ne sono rimasti soddisfatti.....anzi...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao cari swappini, avrei bisogno di un vostro parere..
Alcuni dei vostri colleghi swappini non si stanno facendo vivi, ne qui in pubblico ne tramite mp,
non mi hanno nemmeno avvisato di aver ricevuto o meno l'abbinamento,
non hanno dato cenni di vita neanche dopo il mesaggio pubblico di qualche giorno fa che ho inviato a tutti.

Secondo voi cosa devo fare? Aspetto e paziento o provvedo inqualche modo???
Non vorrei che qualcuno aspettasse invano un pacco per giorni e giorni...:cry:

Green95

Fiorin Florello
Ciao cari swappini, avrei bisogno di un vostro parere..
Alcuni dei vostri colleghi swappini non si stanno facendo vivi, ne qui in pubblico ne tramite mp,
non mi hanno nemmeno avvisato di aver ricevuto o meno l'abbinamento,
non hanno dato cenni di vita neanche dopo il mesaggio pubblico di qualche giorno fa che ho inviato a tutti.

Secondo voi cosa devo fare? Aspetto e paziento o provvedo inqualche modo???
Non vorrei che qualcuno aspettasse invano un pacco per giorni e giorni...:cry:

non vorrei essere io ad aspettare il pacco per giorni e giorni :lol:
:mazza:
ma tu non avevi i numeri di telefono?:fischio:

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Prova a ricontattarli per mp, aspetta qualche giorno e poi li chiami.....anzi potresti mandare loro un sms, che ne dici??

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Cmq io aspetto il pacco dalla Bakker e poi ho fatto, dicevo sopra: secondo voi mi arriverà in tempo?ho sentito molte lamentele, cmq ho scelto il pagamento in contrassegno così se nn arriva almeno non ho pagato nulla.........

Alto