Sono curiosa!!!Quando mi dai l'abbinato mad??
chissà se sarò mai io..........La cosa più semplice, cioè ricevere il nome, è fatta, ora inizia la parte difficile...:confuso:
Sono curiosa!!!Quando mi dai l'abbinato mad??
chissà se sarò mai io..........
anche se il tuo passito dici che è più invernale me lo berrò in cima ad una montagna innevata!!!!
Compa basta con questi messaggi subliminali!!!!!
N.B. all'abbinato/a di Companatico: i bulbi o i semi non importano, abbondate sul mangereccio e sul bevereccio
Compa basta con questi messaggi subliminali!!!!!
N.B. all'abbinato/a di Companatico: i bulbi o i semi non importano, abbondate sul mangereccio e sul bevereccio
si i semi si ma di grano orzo così poi ci faccio la birra......Compa basta con questi messaggi subliminali!!!!!
Su questo non avevo dubbi manco io!!!!! ahahahahah povero/a abbinato/a si dissanguerà per sfamarlo!!!
un mio amico una volta mi disse meglio farti un vestito che portarti fuori a cena......
Inviati tutti questa notte!!! Non hai ricevuto???
Si lo so, ma non ho ricevuto nulla....dovresti avere un messaggio privato da parte di sugar..........
Uhm lo dicono pure a me!!!!! Anna può dirti che a me piace pappare! Soprattutto le cose sfiziose e cose sfiziose vuol dire costose!!!
concordo! e a chi non piace mangiare?:food:Anche a me piace moooooolto mangiare :food:, mi sa che è per questo che andiamo tanto d' accordo !
Dovremmo formare un nuovo gruppo: "I cibo-dipendenti", avrebbe molto successo !