Anna1983
Giardinauta Senior
ragazzi ho de le novità
aspettiamo a sugar ...:Saluto:
Quali novità????
Che lo swappino disperso si sia fatto vivo in qualche modo?
Ora sono troppo curiosa......
ragazzi ho de le novità
aspettiamo a sugar ...:Saluto:
Quali novità????
Che lo swappino disperso si sia fatto vivo in qualche modo?
Ora sono troppo curiosa......
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........grazie a voi :love_4::love_4:
Secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2
infine gloriosa sente un vago e strano tichettare..........son le ganasce di compa che sta arrivando da lei per dividersi le slurperie ricevute ..........da tutti gli altri:azz::azz::azz: e infine:fifone2:
Ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........GRAZIE A VOI :love_4::love_4:
secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2
Ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........GRAZIE A VOI :love_4::love_4:
secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2
Ironvespa o calabronedacciaio, questa è bella, me la sarei aspettata da ComapanaticoPer il prossimo swap mi iscrivo anche con il nick Ironvespa :ciglione:, poi corrompo Sugar e lo faccio abbinare a me e così poi ricevo i regali da tutti ... sono diabolico
Quando ci sono soggetti che si iscrivono tanto per, maturi abbastanza, dal punto di vista umano, di monetizzare (ricordi quello che voleva darti gli euri perché swappassi tu al posto suo?) il sentimento e l'emozione che dovrebbe accomunarci nello swap, non è una regola in più o in meno a scoraggiare il menefreghismo.Io non penso di metterla come regola, sai perchè? Così facendo uno swappino potrebbe sentirsi libero di non inviare mai il suo pacchetto pensando: "tanto se non invio io invieranno gli altri"!
Ci vuole qualcosa che scoraggi un comportamnto di menefreghismo ma alla base c'è sempre l'educazione ed il rispetto e non c'è regola che possa andar bene
Dirò di più, il pacco è partito con solo un mese di ritardo...WOW.......
Il pacco è arrivato con solo un mese di ritardo.....
Quando ci sono soggetti che si iscrivono tanto per, maturi abbastanza, dal punto di vista umano, di monetizzare (ricordi quello che voleva darti gli euri perché swappassi tu al posto suo?) il sentimento e l'emozione che dovrebbe accomunarci nello swap, non è una regola in più o in meno a scoraggiare il menefreghismo.
E' solo che non trovo giusto che quando qualcosa va storto devi sempre rimetterci tu per rimediare a questo e quello, quando ti sei già impegnata tantissimo con l'organizzazione, i messaggi, l'estrazione, i controlli, ecc.
Se tornassi indietro ti direi che il pacco è arrivato lo stesso, anche se poi farei una fatica tremenda a tenermi il gioco, non potendo sapere cosa c'era dentro:embarass
Tesoro bello lo so hai ragione ma come posso fare datemi un suggeriento, davvero non lo so..Dirò di più, il pacco è partito con solo un mese di ritardo...
ma come si usa dire: meglio tardi che mai :hands13::hands13:
Quando ci sono soggetti che si iscrivono tanto per, maturi abbastanza, dal punto di vista umano, di monetizzare (ricordi quello che voleva darti gli euri perché swappassi tu al posto suo?) il sentimento e l'emozione che dovrebbe accomunarci nello swap, non è una regola in più o in meno a scoraggiare il menefreghismo.
E' solo che non trovo giusto che quando qualcosa va storto devi sempre rimetterci tu per rimediare a questo e quello, quando ti sei già impegnata tantissimo con l'organizzazione, i messaggi, l'estrazione, i controlli, ecc.
Se tornassi indietro ti direi che il pacco è arrivato lo stesso, anche se poi farei una fatica tremenda a tenermi il gioco, non potendo sapere cosa c'era dentro:embarass
Dirò di più, il pacco è partito con solo un mese di ritardo...
ma come si usa dire: meglio tardi che mai :hands13::hands13:
infine gloriosa sente un vago e strano tichettare..........son le ganasce di compa che sta arrivando da lei per dividersi le slurperie ricevute ..........da tutti gli altri
@compa :martello: scusa......
ora le foto si .....le foto si?
Compa voui dire che sei abbastanza maturo per dire che il tuo pacco andrà perso