• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Anche io ricevuto (ringraziato con m.p.) mandato(arrivato):D
Sugar hai ragione più tardi lo scopro e meglio è visto che ho "già dato" pure il bollino rosso mi ero beccata:sgrunt:

Vagabonda

Florello Senior
io ho ricevuto, ringraziato
spedito - ricevuto il 15 (ho controllato il tracking) ma non ho ricevuto commenti. Bò.

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
ok

Io ho spedito l'11 aprile, il mio abbinato ha ricevuto
Io ho ricevuto e ringraziato.

Mad secondo me dovresti telefonare e vedere cosa dice.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek: ancora "ciccia-niente" ??
son alquanto smunto per lavoro vario (non ancora finito) e son poco scaltro mentalmente .....forse mi ci vorrebbe un G & B.... mi manca all'appello
mò :squint: adesso se ci riesco faccio una ricognizione più approfondita.........

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Allora ragazzi chi penso io ha scritto di aver spedito il 15 ma di aver avuto dei problemini, Mad devi contattare telefonicamente......almeno una chiamata bisogna farla per vedere che succede.

Anna1983

Giardinauta Senior
Allora ragazzi chi penso io ha scritto di aver spedito il 15 ma di aver avuto dei problemini, Mad devi contattare telefonicamente......almeno una chiamata bisogna farla per vedere che succede.

Allora pensiamo alla stessa persona!
Se ci sono stati ancora dei problemi basta dirlo.... è il silenzio che non sopporto, mi manda ai matti!
La mad mi ha detto di avergli mandato un sms, speriamo abbia risposto!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
bene il nostro disperso mi ha appena risp all'sms (che aveva presapoco il testo dell'mp ed in più chiedevo il codice di spedizione) dicendomi:
Ehi Ciao! Senti il codice non lo so perchè ho mandato mia zia a mandare tutto, il giorno che scrissi su giardinaggio.it! Vedo di chiedere a lei ma possibile che dopo tutti sti giorni non sia arrivato? Comunque cosa posso fare? Vado in postae chiedo? Oppure ne faccio un altro? Vorrei solo che ricevesse velocemnte perchè mi dispiace proprio che non l'abbia avuto! Dimmi tu come mi devo comportare!

Adesso, grazie ad una genialata della nostra Elisa.C ci sto parlando su Fb vediamo cosa ne esce!

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi mi dice che sta avendo problemi a connettersi al forum e che ha avuto gravi problemi di salute dei familiari che non posso rendervi noto in quanto non vuole si sappia molto in più ha aggiunto:

...è un momento un po cosi! scusami ma ti giuro che il pacco l'ho fatto spedire! dimmi subito cosa posso fare velocemente per non dispiacere ancora Gloriosa!

Io ho risp:
Guarda xxx io non sto assolutamente dicendo che tu mi abbia detto una bugia, non fasciarti la testa a priori. Ti sto solo chiedendo di interessarti un attimo del pacco per capire che fine abbia fatto o almeno di darmi il relativo codice così posso farlo al posto tuo! Nel caso il pacco sia stato perso tu hai diritto ad un rimborso che ti viene erogato al 100% presentando un reclamo....
Nel caso tu non abbia spedito, (ma io non ti sto accusando di questo) non dirmelo, provvedi però a far avere il pacco alla tua abbinata!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
speriamo che l'ccellino ti trattenga anche. solo non mi è chiara la storia del bollino rosso bah!
Io resto an<ora in attesa

Non ti avevo detto che mi aveva rifilato un bollino rosso?????per il motivo che ero stata scortese nei suoi confronti e perciò dovevo imparare l'educazione????:lol:
Probabilmente mi sono scordata di dirtelo,lo sai che sono stordita:baf:
Questa volta però mi trattengo promesso:love_4::Saluto:

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Non ti avevo detto che mi aveva rifilato un bollino rosso?????per il motivo che ero stata scortese nei suoi confronti e perciò dovevo imparare l'educazione????:lol:
Probabilmente mi sono scordata di dirtelo,lo sai che sono stordita:baf:
Questa volta però mi trattengo promesso:love_4::Saluto:

Ma chi????il disperso???????NON CI CREDO!!Questo è il colmo!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma chi????il disperso???????NON CI CREDO!!Questo è il colmo!!

Alt fermi tutti io il "disperso"in questo caso non centra:astonished:
Io mi riferisco al furbetto degli scorsi scambi,di cui si son perse le tracce per la gioia mia e di molti altri(che cattiva che sono:martello:)
Spero di essere stata chiara questa volta:Saluto:

Cucciolotta

Giardinauta
Scusato! io credo che abbia detto la verità...
mi sa che la zia ha fatto qualche disastro :storto:

Concordo... poi davanti ai problemi di salute non rimane che alzare le mani...
Mi dispiace tantissimo per Gloriosa però... speriamo che il pacco si sblocchi!!! Se no troveremo una soluzione alternativa... io qualche mezza idea ce l'avrei...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Alt fermi tutti io il "disperso"in questo caso non centra:astonished:
Io mi riferisco al furbetto degli scorsi scambi,di cui si son perse le tracce per la gioia mia e di molti altri(che cattiva che sono:martello:)Spero di essere stata chiara questa volta:Saluto:
sì anche per la mia gioia ha lasciato il forum che a sua detta non lo meritava!!!!!

Scusato! io credo che abbia detto la verità...
mi sa che la zia ha fatto qualche disastro :storto:
Se ha detto la veritàa meno non spetta a me dirlo pultroppo e non credo che la zia abbia fatto danni non ci vuole l'arte per spedire un pacco al massimo le poste possono imbrpgliarti sui costi e servizi se non li conosci bene ma il pacco arriva se lo hai spedito e nel caso in cui non arrivi e non si tratti di pacco ordinario viene emesso rimborso...

Concordo... poi davanti ai problemi di salute non rimane che alzare le mani...
Mi dispiace tantissimo per Gloriosa però... speriamo che il pacco si sblocchi!!! Se no troveremo una soluzione alternativa... io qualche mezza idea ce l'avrei...
Cucciolotta l'idea ce l'ho anche io, mi ha dato disponibilità anche Anna per adesso!
Tu se vuoi puoi iniziare a comunicarmi la tua via mp.....

Il sospetto ha continuato dicendo...
ti ho risp alla mail... cmq vedo per il rimborso e con quei soldi compro altro! oppure riavrò indietro le cose spero! avevo messo anche dei xxxx xx xxxxx che ora non ho più che palle! vabbè hai il mio cell ti tengo informata via sms!

Anna1983

Giardinauta Senior
Mi dispiace molto per i problemi dello swappino di Gloriosa... spero si risolvano presto!
Del resto spero anche che in un modo o in un altro si sblocchi la situazione di Gloriosa... anche io qualche idea l' avrei!

Comunque un applauso ad ElisaC e alla sua genialata!

Alto