• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

GORLA

Florello Senior
un dolce con fighi mandorle nocciole marroni .....manca solo una tram e poi ce tutto con pasta frolla ,e ora ho finito di passare le incartellate nel vin cotto e un po nel miele ,ora decido se fare gli struffoli ,ho fatto dei semi ciccolatini,io mi diverto in cucina ,mi dispiace che non ho potuto mandare nulla al mio abbinato ,perche li faccio troppo tardi per netterli nel pacco ,chissa se e arrivato,sta posta che abbiamo noi e un disastro ,ciao anna
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Spero che oggi arrivi il pacco ad Olmo!
Ne approfitto per fare a tutti gli swappini i miei più sinceri auguri di un buonissimo Natale!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Spero che oggi arrivi il pacco ad Olmo!
Ne approfitto per fare a tutti gli swappini i miei più sinceri auguri di un buonissimo Natale!

eri tu, Anna il mio abbinato????...non preoccuparti...sicuramente è un banale ritardo: sicuramente mi arriverà la prossima settimana..o prima della befana: ma chi l'ha detto in giro che io viaggio con la scopa????? (pettegoli!!!!!):lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
e io ho avuto il capo ...non si scherza .......bello e abbondante grazie grazie ,mi dispiace per olmo ,ma giuro ci sono stati veramente venti contrari ....e una si lo dico anche se si deve essere buoni e ci metterranno i bip ..ma lo sapevo che la ****na ha il fondo schiena incollato alla sedia che di sicuro la lasciato in un angolo ,ma gesu e grande .........mettero le foto , buon prosegimento di festeggiamenti anna
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ho aperto il pacco di mammagiò: quanti pacchetti!!!!! :eek:
Quante cose carine e utili!!! :hands13: (e buone!) :food:
Grazie, grazie, non mi aspettavo tutto questo bendidio! :love_4:
Presto metterò le foto.
Buon Natale a tutti :Saluto:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ecco il contenuto del meraviglioso pacco che ho ricevuto, perfettamente imballato e incartato:
PC250001.jpg
4 buste di semi di fiori
2 buste di semi di ortaggi
sacchetto di bulbi
sacchetto di lenticchie
biscotti
torroncini
block notes giallo
matita con fiore
molletta con ape
decorazione natalizia a forma di scopa
calze per andare in montagna
e...
PC250004.jpg PC250006.jpg
due bellissimi vasetti di peperoni e marmellata.

Grazie, tutto azzeccatissimo e graditissimo! :hands13::hands13: :love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ora tocca a me, ecco quanto ho ricevuto:
3 buste di tulipani
1 busta di anemoni
1 sacchetto di farina di castagne hand made
1 segnaposto natalizio con cioccolatini
1 candelina a forma di cactus
1 secchiellino rosso con sapone a forma di fiore
1 foulard "firmato"
1 confezione per giardinicoli....bellissima

Tutto molto gradito...grazie grazie grazie

DSC00215.JPG


DSC00216.JPG
DSC00219.JPG
DSC00218.JPG
DSC00217.JPG
DSC00216.JPG
DSC00228.JPG
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Quante belle cose che vedo!!!!!
Vorrei tanto assaggiare quella marmellata....
E le altre foto???? Su swappini, fatemi vedere cosa avete ricevuto!

eri tu, Anna il mio abbinato????...non preoccuparti...sicuramente è un banale ritardo: sicuramente mi arriverà la prossima settimana..o prima della befana: ma chi l'ha detto in giro che io viaggio con la scopa????? (pettegoli!!!!!):lol::lol:

Olmo non sono io la tua abbinata, quest' anno non ho partecipato allo swap, è solo che so quanto sia poco gradevole non ricevere per tempo... a volte le Poste si dimostrano totalmente inadeguate rispetto al compito che spetta loro!
 

pollicequasiverde

Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeccoci!!!
connessione arivata con le renne!!!
noi abbiamo rievuto 2 buste di bulbi e 3/4 buste di semi torrone mostarda cioccolatini 2 decorazioni x albero di natale e una sorpresa x la mia lunifera!!! (luna x la verita' il nostro jak russel) appena riesco a pubblicare foto la metto.
ciao scappo dalla bimba che mi pretende......
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ma ciao!!! Son tornata anch'io, sotto Natale mi era andata in vacanza l'adsl!
Allora? Come siamo messi? Ricevuto tutti?
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ho ricevuto e ho fatto le foto con la digitale nuova ma devo ancora scaricare il programma nel pc per poterlo fare,però secondo me sarebbe meglio aspettare che riceva anche olmo no?
 

Olmo60

Guru Master Florello
ALLELUJA!!! ...stasera alle ore 20,30 il mio vicino mi ha recapitato il pacco che aveva preso lui in mia assenza!!!!!...infatti sono stata via alcuni giorni...!! GRAZIE GORLA!! ora lo posso dire: il mio abbinato era lei: io pensavo che gorla fosse un maschio!!!!..chiedo a sugarigirl
di postare lei le foto del mio pacco
(se è possibile) perchè se le metto io non vedete niente!!! HURRA'!!..allora faccio l'elenco: un albero di natale di cioccolato (che ho già fatto fuori) un panettone carinissimo con la barba e un cappellino:food:
un centro tavola rosso che ho già posizionato, un quadretto fatto di carta con una cornice stranissima di cotone:froggie_r che ho appeso nello studio, poi 3 soggetti natalizi (un angioletto, un gatto di stoffa, una coccarda e una decorazione da appendere alla porta d'ingresso..:love:) un vasetto di lenticchie (e spero che mi portino tanti soldi:rolleyes:) uno di pepe rosa e poi...una bustina con baobab peperoncini più piccanti del mondo, un tulipano, una bustina di salvia splendida nana, e una bustina di Conejito, fiore che non conosco, ma mi farò consigliare sul forum!!!..insomma..tantissime cose belle e buone...grazie grazie....:love_4:..Se qualcuno conosce il conejito non siate timidi: quando e come e dove lo posso seminare????:hands13:..SUGARI: mettimi tu le foto per piacere..grazie!!!
 
Alto