• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

GORLA

Florello Senior
impacchettato e sul tavolo ho dimenticato sul tavolo una cosi ....ma e cosi impacchettato bene che mi son detta be si vede che non le piaceva e a voluto che simanesse sul mio tavolo .....sara un piccolo pensiero per qualcun altro e andata cosi....io non mi sveno .....sono cose che adora fare col fai da te ...si in prodotti colori e colle ecc non ne che risparmi ... costano di piu che comperarle fatte ora arrivano tutti dalla cina ogno cosa anche di marca ,e non voglio buttarla in politica ma un po mi girano ,ciao anna.......hhhhhhhhhhhhha io non ho ricevuto ancora nulla cosi giusto per dirvelo .....................non e che sono preoccupaTA.......invece si ,,,dai scherzo
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ho spedito ieri sera quindi parte stamattina,entro la fine della settimana il mio abbinato lo riceverà,ma fatemi capire,avete aperto il pacco o proprio i singoli pacchetti? io voglio resistere fino a Natale :) ma non son sicurissima di riescirci :storto:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
ciao inpacchettatori folli!!!!!
son daccordo con chi spedira' all'ultimo momento,cosi' sara' una bella sorpresa,..ma...sono altrettanto daccordo con chi ha spedito prima :froggie_r cosi' i curiosi come me......hanno sfogato la loro curiosita!!! e IMMENSA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio e spero vivamnete di scrivere presto dalla mia postazione a casa sul divano!!!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahhaah impacchettatori folli mi piace un sacco!!!!
io vi anticipo che cercherò di resistere fino a natale!!!!
il pacchetto per il mio abbinamento è partito alle 10 di stamattina!!! Preparatiiiii e poi ehm, ho dimenticato di far la foto, non è che per caso....
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ho già l'ansia,penso a cosa ho messo nel pacco e mi vengono mille dubbi,però oramai è partito quindi chi riceve consideri che era il mio primo swap :ros: la prossima volta farò meglio :D
anche chi riceve il mio pacco dovrà fare la foto perchè mi son persa la digitale,spero non sia andata a nascondersi con i miei ennemila calzini spariti :confuso: e chi li trova più?:lol::lol::lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
uddio non ci avevo pensato Nieves,hai trovato un modo per riutilizzare i miei calzini spaiati :froggie_r povero il mio abbinato al prossimo swap :ciglione::lol:

stavolta ho utilizzato la classica paglietta dei cesti di Natale,quando me li regalano la conservo e la riutilizzo,mi sembra assurdo buttarla e dopo qualche mese magari comprarla
 

mammagiò

Apprendista Florello
Io ho deciso di essere sadica, spedirò solo l'ultimissimo giorno, muahahahahahahahah!!

il mio parte domani!!!

io ho spedito ieri sera quindi parte stamattina,entro la fine della settimana il mio abbinato lo riceverà,ma fatemi capire,avete aperto il pacco o proprio i singoli pacchetti? io voglio resistere fino a Natale :) ma non son sicurissima di riescirci :storto:


Voi 3 non siete uno dei miei abbinati....

Perchè.........il pacco.......mi è arrivato oggi!!!

Yuppiiiiiiii!
 

Green95

Fiorin Florello
Swappiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spedite che devo scoprì quello/a che ha ricevuto la gonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Il mio é arrivato.... una meraviglia della natura!!!
Non vedo l'ora di rendervi partecipi!
E fra poco spedisco anche.....
puff puff...ce la posso fare.....
E' che mi viene sempre qualche altra idea...
 
Alto