• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Spedisco domani mattina.....poi invio la foto a Sugari....d'accordooooooo???? (Vanna Marchi):lol::lol::hands13::love_4:
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
basta che fai una ricerca con la parola swap e trovi tutti i vecchi swap organizzati con le foto dei contenuti dei pacchi
 

pollicequasiverde

Giardinauta
ragazzi,.....che vergogna,....ho visto gli swap precedenti.......:baf:
che vergogna!!!!!! il mio e' umilissimo e molto senplice,.....scusa destinatario/o.....
prometto che x primavera mi rifaccio,...non immaginavo davvero!!!!
perdonatemi:love:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Il commento di pollicequasiverde mi fa temere il peggio: adesso realizzo senza neanche aver visto gli swap precedenti che il mio pacco sarà una grossa delusione....farò penitenza e prometto che mi impegnerò di più in futuro...:martello::lol:

ho fatto la ricerca con la parola swap e mi è venuto fuori "finanza"....boh!
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
già il fatto che abbiate avuto un pensiero verso uno "sconosciuto" è una cosa bella ed in più siete stati puntualissimi! mica facciamo le gare di bellezza o a chi spende di +?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sugari io ho spedito questa mattina: in giornata ti mando la foto (chiamiamola così..:lol:) del pacco e della ricevuta postale....bye..:love::Saluto:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Il commento di pollicequasiverde mi fa temere il peggio: adesso realizzo senza neanche aver visto gli swap precedenti che il mio pacco sarà una grossa delusione....farò penitenza e prometto che mi impegnerò di più in futuro...:martello::lol:

ho fatto la ricerca con la parola swap e mi è venuto fuori "finanza"....boh!
Eccerto, ora c'é lo spesometro sui pacchi...
 

ironbee

Guru Giardinauta
Questa settimana sono influenzato, la prossima settimana dovrei fare tutto, ho ancora qualche problemino tecnico da risolvere, temo che i contenuti del pacco si amalgamino durante il viaggio...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sugari io ho spedito questa mattina: in giornata ti mando la foto (chiamiamola così..:lol:) del pacco e della ricevuta postale....bye..:love::Saluto:
a tua disposizione!:flower:

Io spedisco venerdì, al più tardi sabato
Un bacio a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Due a Sugaaaaar!!!!!
u a me dueeeeeeeee :love::love:

Mi permetto di dissentire, certo che facciamo le gare di bellezza, sappiamo anche che qualcuno indosserà una certa gonna x sfilare :lol:
ahaha:lol::lol:

Questa settimana sono influenzato, la prossima settimana dovrei fare tutto, ho ancora qualche problemino tecnico da risolvere, temo che i contenuti del pacco si amalgamino durante il viaggio...
tranqui ragazzo rimettiti e adempi ai tuoi doveri di swappino!:baffi:
 
Alto