• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Nooooo.... se non c'é Vagabonda noooo..... speravo in una piantina carnivora...:food:
Ma sì, io ci sono...adesso ti mando l'mp! :love_4:
'Notte a tutti :sleep2::Saluto:
 

olandesina

Aspirante Giardinauta
ho letto questa discussione su questa cosa che fate simpaticissima :flower: io per ora non posso partecipare, vero? :cry:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
qui in questo preciso istante pare de esse a ferragosto:fifone2:. . .
caspita hai perfettamente ragione!!! le mie talee di forsizia dello scorso anno stanno germogliando!!! e i vasi pieni di cavoli ornamentali e ciclamini ( tipico abbinamento autunnale invernale) STANNO SOFFRENDO E' UN CONTINUO SPOSTARLE E RISPOSTARLE X NON FARLE SOFFRIRE NELLA POSIZIONE A LORO DESTINATA!
..MA..NON MI LAMENTO DEL CALDO:fischio: A NOI IN QUESTO MOMENTO DI GRANDI MANOVRE IN GIARDINO...E' UNA MANNA!!!!
oppppppppppps scusate ho scritto in maiuscolo,..non stavo gridando solo sono davvero molto inpacciata e maldestra al pc:love:
chiara
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ho letto questa discussione su questa cosa che fate simpaticissima :flower: io per ora non posso partecipare, vero? :cry:
per adesso no ma se raggiungi quota 50 messaggi e ti dimostri attiva puoi...

caspita hai perfettamente ragione!!! le mie talee di forsizia dello scorso anno stanno germogliando!!! e i vasi pieni di cavoli ornamentali e ciclamini ( tipico abbinamento autunnale invernale) STANNO SOFFRENDO E' UN CONTINUO SPOSTARLE E RISPOSTARLE X NON FARLE SOFFRIRE NELLA POSIZIONE A LORO DESTINATA!
..MA..NON MI LAMENTO DEL CALDO:fischio: A NOI IN QUESTO MOMENTO DI GRANDI MANOVRE IN GIARDINO...E' UNA MANNA!!!!
oppppppppppps scusate ho scritto in maiuscolo,..non stavo gridando solo sono davvero molto inpacciata e maldestra al pc:love:
chiara
addirittura

:cool3: anch'io ho i ciclamini vagabondi!!!

volevi dire mori forse :D
questa non l'ho capita
 

lill@75

Guru Giardinauta
ho sempre seguito i vari swap da semplice spettatrice e stavolta mi è venuta la tentazione di partecipare,i messaggi ce li ho ma la cosa del messaggio a settimana:confuso:...significa che devo scrivere in questo post una volta a settimana? temo che qualche volta potrei dimenticarmene :(
 
Alto