• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sviluppo di un bocciolo

cyberphal

Giardinauta Senior
invece questa e' proprio interessante, Mario bello!:love_4:
ed utile!:hands13:

io sto facendo lo stesso, ma con lo sviluppo della nuova foglia del paphio:ros:

ricordati che devo fartela vedere, cosi' magari mi dici se secondo te e' arrivato il momento dello stelo, dato che l'esperto dei paphio sei tu:love:

una cosa.....

il mio e' lentissimo anche a buttarla fuori sta foglia, tu che percentuale di umidita' gli dai ai paphio????

sei un grande:eek:k07::love_4:

Sasti, ma davvero il paphio si sta muovendo?:eek::eek: Vedi che non dovevi disperarti? Vedrai che alla fine ti fiorirà pure!
 

Robe

Guru Giardinauta
Meraviglioso davvero!!! :love: Anche io sto seguendo lo sviluppo del bocciolo del mio Paphio.. è davvero un lentone!! :lol::lol:
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ieri si presentava così, come ho già detto adesso siamo nella fase più lenta:

1zz53xj.jpg


33vm9mx.jpg
 

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Ciao Mario!! Bellissimissimo, fantastico uffa...non avevo aperto il 3d e...adesso come una donna incinta ho la voglia di paphio... ma devo temporeggiare... ci vediamo a Malpensa :froggie_r ah non voglio farti paura...prendefrò un pò di tranquillanti così sarò un pochino più tranquillina :lingua:
 
Alto