• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

#svegliatitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non sapevo questo aspetto dal tronte mi sto avvicinando a loro dai indiani da poco tempo,ma appena mi libero cerco di approfondire l' argomento e se e come hanno cresciuti questi figli con due sessi uguali i genitori (ricordiamo che non sono d' accordo solo sul avere e crescere questi figli ,che lo stato drovrebbe favorire più velocemente le addizioni alle normale copie di famiglia tradizionali,che non esiste proprio utero in affitto o altre diavolerie del genere e più maggior tutela e diritto ai figli delle famiglie sempre normale perché anche qui non ci siamo a livello ne europeo e ne ovunque di società e civiltà sviluppate . Ps per te da poco in fior di una varietà di lavanda Ginestra :)
0346nHZ.jpg

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Ma per come la vedo io, sarebbe più opportuno che chi non vuole il riconoscimento di diritti che oramai sono assodati in tutti i paesi moderni se ne vada in quei paesi in cui questi diritti sono ancora blasfemia. Con le tue idee, in Afghanistan, Pakistan e Arabia Saudita saresti benvenuta!
Quindi per ora anche in Italia. Non serve che se ne vada.

OT
eh no, scusa....tra Cheguevilla e Olmo: mai attaccato se non agli estremi, e sempre come Risposta. scusa sai ma per me è importante.:V fine OT
Haha vai tranquilla :ROFLMAO::ROFLMAO:. Ho visto di quelle discussioni accanite. :V

Sei proprio sicura che sia sufficiente avere due genitori di sesso diverso per avere un educazione equilibrata? E quelli che seviziano, abusano o fanno prostituirsi i figli? Per non parlare di quelli che li uccidono!
Ma appunto, e quello che dico io è: già sti poveri bambini/ragazzi che crescono in famiglie tradizionali devono subirsi, se gli va male, dei genitori del genere (e quindi è chiaro che già con le famiglie tradizionali ci sono probabilità che ci siano problemi), bisogna creargli ora altre probabilità di trovare altri nuovi problemi??
Perchè di sicuro poi, qualcosa per cui più avanti si lamenteranno tutti verranno fuori, e ci scommetto quello che vuoi.

CLEMETIS68

Master Florello
Non so se in questi giorni avete seguito il fatto Mancini e Sarri allenatori del Inter e del Napoli....e sono due adulti ..
Non oso pensare nelle scuole cosa verrebbe fuori.
Il bullismo è sempre esistito ....anzi mi sembra che negli ultimi anni le cose sono anche peggiorate....
Siamo pronti a questo ? io lavoro a contatto con le persone e ne sento di tutti i colori ....sono quasi tutti d'accordo sul fatto che possono sposarsi...
ma sul fatto dei figli .......per niente anzi

lilith

Master Florello
E si vede che in tutta l America dal Canada alla California, in parecchi stati dell America meridionale, l ultimo è stato il Cile,in tutta l Europa occidentale in alcuni stati dell Africa, nell Oceania son tutte persone senza cervello! Noi siamo insieme a Putin e agli stati islamici. Un piccolo dubbio che siamo noi quelli che sbagliano noo?

Delonix

Florello Senior
Non so se in questi giorni avete seguito il fatto Mancini e Sarri allenatori del Inter e del Napoli....e sono due adulti ..
Il bullismo è sempre esistito ....anzi mi sembra che negli ultimi anni le cose sono anche peggiorate....
Siamo pronti a questo ? io lavoro a contatto con le persone e ne sento di tutti i colori ....sono quasi tutti d'accordo sul fatto che possono sposarsi...
Ragazzi però non ci si può piegare al bullismo... il bullismo va combattuto non assecondato! C'è un motivo per cui uno deve sopportarlo? io non ne trovo nessuno!!! Allora che facciamo?non mandiamo i nostri figli a scuola se siamo di colore???? Non li mandiamo a scuola se abbiamo un handicap? Non li mandiamo a scuola se ...........
NO

Platycodon

Florello
E si vede che in tutta l America dal Canada alla California, in parecchi stati dell America meridionale, l ultimo è stato il Cile,in tutta l Europa occidentale in alcuni stati dell Africa, nell Oceania son tutte persone senza cervello! Noi siamo insieme a Putin e agli stati islamici. Un piccolo dubbio che siamo noi quelli che sbagliano noo?
Si ma tu sai se magari hanno problemi riguardo a ciò o no?
Già scarseggiano informazioni per noi in Italia a riguardo a ciò che succede da noi. Figurati se mettono le info sui maltrattamenti da li!
Se li ricerchi magari qualcosa trovi, se no poco o niente.

CLEMETIS68

Master Florello
Ragazzi però non ci si può piegare al bullismo...
Sono d' accordo con te .....ma sai trovarmi una soluzione ?questo è il mondo dove viviamo....
Ma forse sarebbe meglio iniziare a piccoli passi intanto fare la legge per il matrimoni....e poi pensare ai figli...mi sembra di aver letto che in molte nazioni europee hanno fatto cosi

Delonix

Florello Senior
Sono d' accordo con te .....ma sai trovarmi una soluzione ?questo è il mondo dove viviamo....
Ma forse sarebbe meglio iniziare a piccoli passi intanto fare la legge per il matrimoni....e poi pensare ai figli...mi sembra di aver letto che in molte nazioni europee hanno fatto cosi
Nessun problema a fare le cose per gradi, ma facciamole, cominciamo a considerare le persone tutte uguali. Se ci si fossilizza non si evolve mai.

Delonix

Florello Senior
Clem, ma figurati se posso pensare che tu hai dei pregiudizi. Io dico una cosa tutta diversa: visto che il pregiudizio (che c'è) è un approccio insano, stupido, preistorico alla conoscenza del prossimo facciamo in modo di bloccare questo pensiero laido con una legge!!!!

lilith

Master Florello
Si ma tu sai se magari hanno problemi riguardo a ciò o no?
Già scarseggiano informazioni per noi in Italia a riguardo a ciò che succede da noi. Figurati se mettono le info sui maltrattamenti da li!
Se li ricerchi magari qualcosa trovi, se no poco o niente.
Gli studi ci sono eccome dato che in altri paesi sono situazioni che esistono da anni. I figli delle coppie gay non hanno più problemi degli altri , se li avranno saranno quelli di tutti. Esiste qualcuno al mondo senza una briciola di problema?

Olmo60

Guru Master Florello
Ragazzi però non ci si può piegare al bullismo... il bullismo va combattuto non assecondato! C'è un motivo per cui uno deve sopportarlo? io non ne trovo nessuno!!! Allora che facciamo?non mandiamo i nostri figli a scuola se siamo di colore???? Non li mandiamo a scuola se abbiamo un handicap? Non li mandiamo a scuola se ...........
NO
certo che NO! a me non piace l'espressione "è sempre esistito" perchè mi arriva come una sorta di minimizzazione...anche se sono certa che Clem non gli da questa sfumatura e la condivido anche nell'impressione finale.
Clem, ma figurati se posso pensare che tu hai dei pregiudizi. Io dico una cosa tutta diversa: visto che il pregiudizio (che c'è) è un approccio insano, stupido, preistorico alla conoscenza del prossimo facciamo in modo di bloccare questo pensiero laido con una legge!!!!
la legge va bene, ma se non cambia altro...uhm..ho dei dubbi sull'efficacia della legge per contrastare il bullismo...in certi casi bisognerebbe togliere i figli ai genitori e darli in adozione.

Gli studi ci sono eccome dato che in altri paesi sono situazioni che esistono da anni. I figli delle coppie gay non hanno più problemi degli altri , se li avranno saranno quelli di tutti. Esiste qualcuno al mondo senza una briciola di problema?
in rete ho trovato qualcosa, ma sono studi che vengono da associazioni non indipendenti....poi non so "cercare"....se hai qualche studio serio non sarebbe male poterlo leggere.

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uninoni civili riconisciuti con vari diritti ma mai con figli ,si drovranno rasegnare ( che poi tra l' altra sono solo per ricchi che vanno fuori di Italia a spendere tanti denari per il loro egoismo giacché in modo naturale non lo possono fare e avere .,.,.)

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: Chissà ,siamo così aretrati e rimasti indietro mia cara anche in tante altre cose :cry: :cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
N
Non si scherza o gioca sulla vita dei figli futuri ( rinforzassero lo stato ad dare un futuro ai nostri figli famiglie tradizionale così incerto così insicuro che fa attualmente nu' pocu schifficello o no?:LOL:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto