• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CLUB della Gardenia 2006

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ogni primavera, a marzo, per un week-end in 3.000 piazze italiane ritorna l’invito alla solidarietà dell’AISM per combattere la sclerosi multipla.

PER LA FESTA DELLA DONNA SBOCCIA LA GARDENIA DELL’AISM

Sabato 4 e domenica 5 marzo, in oltre 3.000 piazze italiane, i volontari dell’associazione distribuiranno 200.000 PIANTE DI GARDENIA, il fiore simbolo delle donne unite per vincere la SM, per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla: in occasione della Festa della Donna, torna infatti la manifestazione di solidarietà promossa dall’AISM e dalla sua Fondazione.
 

floretta

Maestro Giardinauta
grazie dell'informazione! Ci sarò, spero che saremo in tanti perche se non ci muoviamo noi tutti la ricerca non va avanti visto che i fondi per la ricerca e per l'istruzione sono sempre pochi e soprattutto sempre di meno!!!!! ciao flo
 
Alto