• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

#svegliatitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
E non solo matteo messina denaro, ci sono in giro tanti individui ben vestiti, molto cortesi e garbati nei modi, che portano alla disperazione migliaia di persone provocando ad alcune di loro anche il suicidio.....quelle ti stanno bene mary? Di sicuro loro sono considerate bravissime persone e molto tranquillizzanti per chi vede le cose solo in superficie e non riflette abbastanza profondamente per vedere le differenze.
Non mi stanno bene e mi dispiace per quest' altri ancor . . .e non credo che per persone che vanno in certe profondità non nota solo certe differenze ma tante altre cose come per esempio questi individui si devono nascondersi dietro a delle maschere nella vita (consiglierei dei ottimi psicologi per loro prima di sucidarsi e farla finito .,. .povarelli son persi per la via . . . ) ma questo che c' entra mo' ? Son io ? O siete voi? Che importa ho altro da fare by by
 

Olmo60

Guru Master Florello
posso ottare vero? solo un attimo che a proposito delle interviste, su Focus riportano un'intervista al gov, De Luca sui documenti postati fin qui da Cheguevilla e Ginestra
deluca-300x197.jpg
Cheguevilla.....che-gue-villà...sembra una danza Maori...il Cosiddetto villa..non lo Conosco non so Chi sia non so Che faccia......!
Cheguevilla.. detto -il Villa-...un nome Adatto a un Mezzo di trasporto Marittimo alquanto Malandato.."andò in america con la "cheguevilla"...
oppure a una Sostanza venduta in Polvere.. o in Bustine, nelle più malfamate Erboristerie cinesi delle periferie metropolitane.."mi dia una confezione di Cheguevilla..per dormire..." non lo conosco!
quello che pare, sembra, abbia detto " la coppia l'ho inventata IO! prima di me le persone si salutavano di Spalle...il due non esisteva...era vietato entrare al cinema in due, e passavano solo film muti che NON c'era niente da commentare con Nessuno!
le coppie formate da tre, dovevano fare contorsioni da acrobati e l'unica posizione che conoscevano era la K di Robe di Kappa...e c'era Sempre qualcuno di Troppo! perchè i letti li ho inventati IO....prima di me solo panche scomodissime che neppure le Capre potevano campare!"
Cheguevilla detto villa....sembra abbia scritto: " prima di me il metodo non c'era, perchè il metodo l'ho inventato IO! senza il metodo con i numeri che non servivano a niente si facevano collanine solo per signora ma da quando ci sono IO, le comprano anche i bambini, perchè i bambini li ho portati IO! il metodo...qualche disturbato mentale vorrebbe che fosse chiaro...il Metodo...vorrebbero Capire e poi Decidere..decidere.....e non sa che il decidere è Roba mia..l'ho portato io...prima di me nessuno decideva niente Branchi di Gente Vagava nei Vicoli con lo Sguardo al cielo Aspettando la Manna..come Zombi.. che da quando la Scienza l'ho Portata IO, Prima si Decide e poi se Avanza tempo si Capisce! Se...anche SE l'ho introdotto IO...Il Sapere scientifico come se tutti dovessero capire per forza...una sciocchezza colossale e controproducente, che nessuno si darebbe la zappa nei piedi"
il suddetto cheguevilla... non so chi sia. non mi interessa.

l'altra non la Conosco..Ginestra...gin-estra...gine/Stra...sente come Suona male...? un nome Adatto a rappresentare un Piatto Tipico della Lucania o un Cosiddetto vino bianco da Dessert....ma Senza bollicine..ginestra in Crosta di Formaggio...un buon Bicchiere di ginestra D'annata...oppure una Direzione Spazio-Temporale....svolti a Ginestra...buono per una consociata di formaggi...Gin&Strà....trasporti veloci groviera e stracchino...
quella che ha Appiccicato dei manifesti orlati di Blu che sembra Nero, come Fossero onoranze funebri Tanto che nessuno li legge Pensando che Potrebbero Sciogliere il rimmel che dicono: "l'Utero l'ho Inventato IO! prima di me le donne Non avevano Ovaie ma Nidi di Rondine, le rondini non trovando il Nido non nidificavano e così si Sono Estinte, solo grazie ai Cinesi di Prato ogni Morte di Papa se ne vede una, perchè il Papa l'ho portato IO! e Visto che so il fatto mio, IO, c'ho aggiunto un Accento (che prima di me non c'era) Così adesso Potete andare a fare una Scampagnata in centro aggratis, che le Manifestazioni le ho inventate IO...ginestra....la cosiddetta Nestra...non la Conosco non so Chi sia non so Che faccia. :ciao::LOL:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Molti non hanno ancora chiaro che il ddl Cirinnà sulle unioni civili non ha nulla a che fare con l'utero in affitto!
e invece si, perché un coppia gay di uomini ha come sola possibilità per diventare genitore quella di affidarsi alla surrogata, lo fanno all'estero, vedi USA (le donne se la cavano con l'eterologa e partoriscono in prima persona), e quindi tornati in italia sono genitori biologici di un bambino. io dico solo, regolamentiamo tuta la materia anche in italia.
Più del 90% delle coppie che ricorrono alla maternità surrogata all'estero, sono coppie eterosessuali. Quelle omosessuali sono una parte irrisoria.
perché ti risulta forse che la popolazione gay sia più del 10% del totale?, penso sia meno, non lo so ma facendo riferimento alle mie conoscenze, forse poche, credo siano meno del 10%, quindi gli omosessuali fanno maggior ricorso alla surrogata, per ragioni ovvie, ma non c'entra nulla con il discorso, se uno è contrario lo è a prescindere, se è a favore (o non gli fa ne caldo ne freddo tanto ormai ci compriamo qualsiasi cosa vogliamo) richiedere che la materia sia normata non mi pare così assurdo.
[Poi, la maternità surrogata può piacere e non piacere, si potrebbe aprire una discussione infinita su questo. Non metto in dubbio che in paesi come l'India, dove questa pratica può essere usata per profitto, avvengano sfruttamenti ai danni di donne povere, e ciò non mi piace per niente. Ma in India la maternità surrogata è permessa solo a coppie etero, non alle coppie gay. In paesi come il Canada invece, non si può ricevere compenso, la madre surrogata può ricevere solo i soldi necessari a coprire le spese mediche. Poi, quella di donne che affidano volontariamente un figlio alla sorella/cognata che non può averne, mi sembra una cosa vecchia quanto il mondo, è sempre accaduto anche in Italia. In sostanza la maternità surrogata non è un'invenzione recente e regolamentarla sarebbe meglio.]

La stepchild adoption (ovvero "adozione del figliastro") consiste nell'adozione del figlio biologico di uno da parte del suo partner, non in modo automatico ma dopo sentenza di un giudice.
In pratica, il ddl Cirinnà prevede l'estensione anche alle coppie omosessuali della Stepchild adoption, legge presente in Italia per le coppie etero sposate fin dal 1985, e dal 2007 valida anche per le coppie etero non sposate.
Dunque la stepchild adoption esiste da decenni per le coppie etero. Il 90% delle coppie che ricorrono alla maternità surrogata all'estero sono coppie etero. Nonostante questo, la maternità surrogata in Italia non è mai stata legittimata. Allora perché l'estensione della stepchild adoption alle coppie omosessuali dovrebbe legittimarla? Qual è il nesso?
La stepchild adoption non serve a permettere agli omosessuali di avere figli, serve a dare diritti ai bambini che i genitori omosessuali ce li hanno già!

E comunque, se dopo le unioni civili arrivassimo ad avere il matrimonio egualitario con adozione vera e propria, le coppie omosessuali potrebbero adottare figli senza dover ricorrere ad eterologa e maternità surrogata ;)

la surrogata non è una scelta obbligata data dal fatto che non viene concessa l'adozione, ma è la voglia di avere qualcosa con i nostri geni a tutti i costi.
si diversifica dalla fecondazione eterologa solo per il fatto che se non hai l'utero o ce l'hai non funzionante il solo modo per avere un figlio quasi tuo è quello.
di fatto non è più tuo di quello avuto con ovulo o sperma altrui
ma fa solo più impressione perché invece di giocare con vite piccole piccole metti in mezzo la vita di altre donne.
gay o non gay cambia nulla,
oltretutto non vedo perché non pagare una donna che per un anno, tra impianto gravidanza e allattamento (consigliato), mette tutta la sua vita a tua disposizione.

e dire che questo decreto non tocca nemmeno di striscio l'argomento surrogata vuol dire avere le fette di salame sugli occhi.

:D
la cosa che io apprezzo di questo decreto e l'assistenza in caso di malattia (mi sfugge il termine tecnico), avere la possibilità da parte di entrambi di decidere uno dell'altro, bastava avere modo di dichiarare la propria scelta come per la successione.
ma a noi(italiani) le cose facili non piacciono mai :D
 

ginestra

Master Florello
posso ottare vero? solo un attimo che a proposito delle interviste, su Focus riportano un'intervista al gov, De Luca sui documenti postati fin qui da Cheguevilla e Ginestra
deluca-300x197.jpg
Cheguevilla.....che-gue-villà...sembra una danza Maori...il Cosiddetto villa..non lo Conosco non so Chi sia non so Che faccia......!
Cheguevilla.. detto -il Villa-...un nome Adatto a un Mezzo di trasporto Marittimo alquanto Malandato.."andò in america con la "cheguevilla"...
oppure a una Sostanza venduta in Polvere.. o in Bustine, nelle più malfamate Erboristerie cinesi delle periferie metropolitane.."mi dia una confezione di Cheguevilla..per dormire..." non lo conosco!
quello che pare, sembra, abbia detto " la coppia l'ho inventata IO! prima di me le persone si salutavano di Spalle...il due non esisteva...era vietato entrare al cinema in due, e passavano solo film muti che NON c'era niente da commentare con Nessuno!
le coppie formate da tre, dovevano fare contorsioni da acrobati e l'unica posizione che conoscevano era la K di Robe di Kappa...e c'era Sempre qualcuno di Troppo! perchè i letti li ho inventati IO....prima di me solo panche scomodissime che neppure le Capre potevano campare!"
Cheguevilla detto villa....sembra abbia scritto: " prima di me il metodo non c'era, perchè il metodo l'ho inventato IO! senza il metodo con i numeri che non servivano a niente si facevano collanine solo per signora ma da quando ci sono IO, le comprano anche i bambini, perchè i bambini li ho portati IO! il metodo...qualche disturbato mentale vorrebbe che fosse chiaro...il Metodo...vorrebbero Capire e poi Decidere..decidere.....e non sa che il decidere è Roba mia..l'ho portato io...prima di me nessuno decideva niente Branchi di Gente Vagava nei Vicoli con lo Sguardo al cielo Aspettando la Manna..come Zombi.. che da quando la Scienza l'ho Portata IO, Prima si Decide e poi se Avanza tempo si Capisce! Se...anche SE l'ho introdotto IO...Il Sapere scientifico come se tutti dovessero capire per forza...una sciocchezza colossale e controproducente, che nessuno si darebbe la zappa nei piedi"
il suddetto cheguevilla... non so chi sia. non mi interessa.

l'altra non la Conosco..Ginestra...gin-estra...gine/Stra...sente come Suona male...? un nome Adatto a rappresentare un Piatto Tipico della Lucania o un Cosiddetto vino bianco da Dessert....ma Senza bollicine..ginestra in Crosta di Formaggio...un buon Bicchiere di ginestra D'annata...oppure una Direzione Spazio-Temporale....svolti a Ginestra...buono per una consociata di formaggi...Gin&Strà....trasporti veloci groviera e stracchino...
quella che ha Appiccicato dei manifesti orlati di Blu che sembra Nero, come Fossero onoranze funebri Tanto che nessuno li legge Pensando che Potrebbero Sciogliere il rimmel che dicono: "l'Utero l'ho Inventato IO! prima di me le donne Non avevano Ovaie ma Nidi di Rondine, le rondini non trovando il Nido non nidificavano e così si Sono Estinte, solo grazie ai Cinesi di Prato ogni Morte di Papa se ne vede una, perchè il Papa l'ho portato IO! e Visto che so il fatto mio, IO, c'ho aggiunto un Accento (che prima di me non c'era) Così adesso Potete andare a fare una Scampagnata in centro aggratis, che le Manifestazioni le ho inventate IO...ginestra....la cosiddetta Nestra...non la Conosco non so Chi sia non so Che faccia. :ciao::LOL:
Olmo che ti sei fumata? Guarda che ti fa male!!!
Riporto l'intero messaggio per far capire a ognuno quanto sia deleterio l'uso di certe sostanze.:LOL::rolleyes:o_O
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo che ti sei fumata? Guarda che ti fa male!!!
Riporto l'intero messaggio per far capire a ognuno quanto sia deleterio l'uso di certe sostanze.:LOL::rolleyes:o_O
:LOL::rolleyes::D sono favorevole alle sostanze!
il fatto è che io non solo ho letto la prima pagina del tuo link che moooolto generalmente conclude con una sua considerazione personale, ma ho cliccato sugli studi per "leggerli"...ne ho letti una ventina con la traduzione (che non aiuta, ammetto)...poi ho deciso che era un campione significativo....gli studi non sono condotti da organismi indipendenti (scuole pubbliche dove i bambini studiano, organismi governativi super-partes, tanto per..che allora si non avrei niente da ridire visto che non voglio difendere nessuna bandiera) ma da associazioni private (forse orientate idealmente?) , e poi controllate dalla Columbia? è questo il metodo??? suvvia...

le conclusioni che arrivano a dire: nessuna differenza significativa..in italiano NON significa che non c'è nessuna differenza..mi dispiace ma quel -significativa- lo leggo..

come in un altro studio (Bailey) i risultati suggeriscono che "eventuali influenze ambientali di padre gay sull'orientamento sex dei figli non è grande". quindi? è medio? è piccolo? fatto sta che in italiano "non è grande" significa che c'è. ( e mi perdonino gli utenti gay, ma io sto cercando delle risposte oggettive il più possibile e se si postano link per -dimostrare- che ci sono studi (come per dire che è stato già detto tutto,che questi studi hanno messo una pietra tombale sulla genitorialità gay, non ci sto per amore di verità.

e cosa dire delle interviste (così me lo traduce) ai genitori sui figli? allora chiediamo alla Sacra Corona Unita come considera i suoi affiliati o alle Orsoline cosa pensano della processione....ammesso questo metodo, ammesso, ogni altro conflitto d'interessi.

uno addirittura rileva che "i bambini sono stati descritti come essere in contatto + frequente con i nonni a cui sono state biologicamente collegate (da traduzione) studio Fulcher. vuol dire che l'aspetto biologico da sempre osteggiato dai fautori dell'eterologa ha un qualche effetto? a me piacerebbe approfondire. molti studi terminano con "da approfondire".

a me dispiace, ma come posso ritenere attendibile un questionario on line ( a proposto a figli adulti di fam, lesbiche, se le domande sono queste? è razionale un questionario fatto così per valutare se ci sono aspetti negativi?????????
1) aspetti positivi di essere cresciuto in una fam. lesb.
2) opinioni discriminazione nei confronti delle lesbiche nella società
3) reazione dei coetanei verso il lesbismo loro madri
4) esperienze con stigmatizzazione causate dal lesbismo delle loro madri e dei meccanismi
5) la successiva di coping impiegati (me la traduce così).
Studio A. Gartrell all'incirca a metà schermo..
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmiiiinaaaaaa mica esagerare con quelle sigarettineeeee :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :p :bacio:

tesoro caro, solo un'assoluto distacco ideologico e pure ahimè emotivo da tutto ciò....hai presente la dissezione di un quadrupede della famiglia dei giraffidi? :LOL::smoke: messa sul ridere però, che secondo me in un forum neanche ci si capisce..sicchè...poi siamo pure oltre il thred..almeno mi pare..:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto