ma perché?auguro vivamente a tutti di cuore di non vincere !
hhhmmmm non viene esattamente spalmato il montepremi. quello che dovrebbe essere appannaggio del/dei 6 vincente/i resta lì. c'è una quota stabilita per tutte le categorie di vincite. altrimenti non si sarebbe raggiunto un importo così alto nel caso qualcuno facesse 6, ma sarebbe stato periodicamente distribuito. non so se sono stata chiara, scusate, sono ancora vagamente obnubilata. inoltre sto guardando fuori, cercando delle sicurezze. ma è tutto bianco, di nebbia, tanto che non so neppure se fuori ci sono ancora i soliti palazzi, le solite strade. torno a letto, ecco.ma perché?
io invece augurerei un bel 5 grasso a chi gioca, tanti 5 grassi e niente 6, così si spalma bene il montepremi
hhhmmmm non viene esattamente spalmato il montepremi. quello che dovrebbe essere appannaggio del/dei 6 vincente/i resta lì. c'è una quota stabilita per tutte le categorie di vincite. altrimenti non si sarebbe raggiunto un importo così alto nel caso qualcuno facesse 6, ma sarebbe stato periodicamente distribuito. non so se sono stata chiara, scusate, sono ancora vagamente obnubilata. inoltre sto guardando fuori, cercando delle sicurezze. ma è tutto bianco, di nebbia, tanto che non so neppure se fuori ci sono ancora i soliti palazzi, le solite strade. torno a letto, ecco.
vero fino ad un certo montepremiLa foschia che si alza la mattina è proprio bella
Ma sono fuori tema... Quindi aggiungo che non ho capito quello che hai detto, ma da quel che so ci sono diversi montepremi per le diverse vincite e ognuna fa storia a se, azzerandosi quando viene vinta. Insomma se vincono tanti 5, il montepremi del 5 va a zero mentre quello del 6 non viene toccato... È un casino da spiegare, mi sa che non ci sono riuscito neanch'io...
proprio no, ritengo tutti i giochi dove ci sia il denaro di mezzo siano a etici, fossi il dittatore dello stato di bananas li abolirei tuttima perché?
io invece augurerei un bel 5 grasso a chi gioca, tanti 5 grassi e niente 6, così si spalma bene il montepremi
ho capito, è scaramantico il tuo non augurio checcarino
in pratica funziona così la suddivisione del montepremi:vero fino ad un certo montepremi
per il 6, che non esce sempre, mi pare ci sia un massimale di montepremi, oltre il quale, (cioè quando la vincita è molto grande) i montepremi delle giocate successive non vengono più aggiunte normalmente, ma in dosi "ridimensionate" e il rimanente distribuito sulle altre categorie di vincita
motivo per cui, meno si vede il 6 più sono alti i premi sottostanti (percentualmente)
così l'avevo capita io ma cambiano le regole una volta ogni 5 minuti...
mi basterebbe, anche al netto delle imposte statali...........in pratica funziona così la suddivisione del montepremi:
partendo da 0 , l'ammontare delle giocate viene diviso per 5, e ad ogni vincita viene divisa per chi ha azzeccato il pronostico.
se ad ogni estrazione non c'è un vincitore, si aggiunge alla giocata successiva ( jackpot).
e così via, fino ad un valore di jackpot ( non ricordo quale), oltre il quale diminuisce l'accantonamento al jackpot, e si aumenta la cifra da suddividere per le vincite minori. oltre ad una altra cifra, l'accantonamento diminuisce ulteriormente, andandosi a "depositare" sul jackpot dell'estrazione successiva ad un eventuale vincita di un 6.
non so se mi sono spiegato...
...a parte il vincitore, chi ci guadagna è sempre lo stato; oltre alle trattenute , lo stato, oltre una certa cifra, si "trattiene" il 20% della vincita.
jackpot odierno 319.957.128,65 Euro
mi basterebbe, anche al netto delle imposte statali...........
Quanto ti capisco!![omissis] a volte vorrei, ma mi dimentico!!!!!!
Sei sulla buona strada, continua e ricordati di me..... e ho rifatto due...
sei in rodaggio.......... e ho rifatto due...
Anch'io ho fatto 2.... e ho rifatto due...
Anche tu sei sulla buona strada, ricordati del tuo vecchietto preferito.Anch'io ho fatto 2