• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

superenalotto

Sevi

Fiorin Florello
hai mica poi guardato se erano usciti vero?

mi ricorda un pò una cosa successa taanti anni fa col mio ex:
lui aveva l'abitudine di giocare tutte le settimana la tris ai cavalli... poche migliaia di lire, però erano giocare studiate, controllando sempre i risultati precedenti su un giornale, che ora non ricordo più cosa fosse...

quella volta fece tardi al lavoro perchè aspettava che i vigili del fuoco dessero l'ok ai lavori fatti all'interno di una grossa manifestazione... lui lavorava per la ditta che si occupava degli impianti...
non poteva andarsene finchè non avessero finito, altrimenti la manifestazione non avrebbe potuto aprire, così arrivò tardi e trovò già chiuso...
quella volta lasciò lì 17.000.000 milioni delle vecchie lire :mad: mai più successo altro che qualche centinaio, poche volte...

ma col senno di poi... avrà fatto tardi veramente aspettando i vigili del fuoco? :rolleyes:
ma questa un'altra storia...

Sì sì, l'ho scritto, terno e ambo sulla Nazionale, e ambo non ricordo più su quale ruota "normale".

Cmq mi sarei accontentata dell'ambo e del terno secco su Nazionale :laugh:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Non gioco praticamente mai...al superenalotto in tutta la mia vita avrò fatto si e no 4 o 5 giocate in tutto....
Tantissimi anni fa c'era un numero ritardatario ...a nemoria mi pare il 13 su torino...i tg nelle rubriche di varie amenità ne parlavano praticamente ogni giorno...
Una notte faccio un sogno nitidissimo...il 13 è uscito, il tg ne da notizia con tanto di inviato in una piccola ricevitoria di non so che paese...vi assicuro era come vedere veramente il servizio in tv. La mattina dopo decido di giocare 5.000 lire...il numero esce, ne vinco quasi 55.000 (devo ancora avere la fotocopia del talloncino da qualche parte)...ricordo che con quei soldi mi comprai un paio di scarpe...mai più successo...mai più giocato al lotto...
 

Picantina

Fiorin Florello
A mia sorella successe una cosa simile.
Maman sognò non ricordo cosa e chiese a mia sorella di giocare il terno. Mia sorella si recò nel pomeriggio al bar/ricevitoria per la giocata, ma il computer non funzionava, non c'era la linea, ritornò poco prima della chiusura, ma ancora niente. Il tempo di salire in macchina e andare da un'altra parte, arrivò tardi. Il giorno dopo venne a sapere che la giocata valeva 800 euro e il computer si era rimesso a funzionare subito dopo che mia sorella uscì dal bar.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
la verità è che mi sono incarognito su sti numeri che ho trovato.. e che , sfortunatamente , li so a memoria...

se non li gioco ed escono???
ora hanno passato i 250 mil..... ho fatto 2, vinti 5,30 euro...
 

Sevi

Fiorin Florello
Il massimo vinto giocando numeri sognati è stato tra i cinquanta e i cento euro.
Numeri 25 e 3: il primo era un voto che prendevo all'Università (che nella realtà ho frequentato solo per poco più di un anno) e il secondo non ricordo a cosa fosse legato nel sogno, forse l'esame in questione era in quel di marzo.
Erano usciti sì, ma giocandoli su tutte le ruote... avevo preso pochino.
Vabbè che per prenderli senza aver fatto niente... è un lusso lo stesso ;)

Il SuperEnalotto invece... non so, credo di non averci mai giocato :eek:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Avete mai giocato a quelli della Settimana Enigmistica? Tipo il quesito con la Susy? Qualche volta ho partecipato, ma non ho mai vinto niente e non ho mai conosciuto nessuno che avesse vinto.
Certo non sono premi che ti cambiano la vita come il SuperEnalotto....
 

PazzOrky

Giardinauta
Avete mai giocato a quelli della Settimana Enigmistica? Tipo il quesito con la Susy? Qualche volta ho partecipato, ma non ho mai vinto niente e non ho mai conosciuto nessuno che avesse vinto.
Certo non sono premi che ti cambiano la vita come il SuperEnalotto....
Anch'io qualche volta c'ho partecipato, ma, come te, mai vinto niente...
 

tartina

Master Florello
Avete mai giocato a quelli della Settimana Enigmistica? Tipo il quesito con la Susy? Qualche volta ho partecipato, ma non ho mai vinto niente e non ho mai conosciuto nessuno che avesse vinto.
Certo non sono premi che ti cambiano la vita come il SuperEnalotto....
sì ho partecipato una volta al quesito della Susy, ma più per soddisfazione personale di averlo risolto, ero una ragazzina, che per vincere qualcosa...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, pure io qualche rara volta.
Mai vinto niente :)

A proposito, devo comprarla, che giovedì me ne sono scordata :D
Non prendo mai neppure i gratta e vinci, ora che ci penso :rolleyes:
 

sherwood

Giardinauta Senior
Un giorno mi sono accorto che due ore prima avevo lasciato il ristorante nel quale avevo pranzato assieme a dei colleghi di lavoro, senza aver ritirato il resto delle 100.000 lire con cui avevo pagato il conto. Senza molte speranze, sono comunque voluto tornare per vedere se fossi riuscito ad ottenere qualcosa, cosi' ho preso il tram 27 che fermava proprio davanti a questo ristorante e una volta entrato il proprietario mi ha dato cio' che mi spettava senza fare nessun problema. Uscito per tornare al lavoro ho trovato, proprio di fronte, una ricevitoria del lotto, e visto che ormai quei soldi li avevo dati per persi, ho giocato 50.000 lire sul 27 sulla ruota di Milano. Il giorno dopo sono dovuto tornare li' a ritirare 525.000 lire
 

Amy

Guru Giardinauta
sì, ma se la giochiamo tutti ci sarà da spartire ... e come si dice: "sparti ricchezza, diventa povertà"
Però, direi che in questo caso è una 'povertà' accettabile.
Grazie sherwood!
 
Alto