• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sullo stambecco d’oro

Gio

Aspirante Giardinauta
Ancora ciao, sapete spiegarmi, per piacere, come mai dopo aver espresso il voto non si riesce più ad uscire dalla finestra?
Io mi trovo ad aspetttare ed aspettare, ma la traccia blu che indica lo stadio di caricamento dati non si riempie mai... Dove sbaglio? Finisce che di solito dopo un cinque/dieci minuti mi disconnetto ed esco da Internet, per poi a volte ricollegarmi un istante dopo, non credo sia igienico neanche per il mio PC, oltre che per la bolletta. A voi non è mai capitato? Grazie. Giovanna

Gio

Aspirante Giardinauta
Di nuovo ciao a tutti. Forse avrei dovuto rivolgere questa domanda direttamente a Mauro, lo farò ora se non avrò risposta.

Inoltre posso sapere in breve qual'è la reale importanza dello "Stambecco d'oro"?
Grazie. Giovanna

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Gio, anche a me succede la stessa cosa solo che anzichè chiedere a Mauro ed avrei fatto bene a chiederlo, chiudo il sito senza scollegarmi, per poi riaprirlo.
Per lo Stambecco d'oro, non stò a ripetere le cose già dette, ( è un pò che manchi), usa il tasto ricerca "Stambecco d'oro", non lo so se i MSG rispondono alla tua domanda, al limite puoi sempre richiedere.
Ciao Patrizia
;)

Z

zia Lilli

Guest
E' uguale per tutti. Dopo aver votato io non chiudo ma mi posiziono sulla freccetta a lato dell'indirizzo e scelgo nella finestra giardinaggio.it e torno in giardinaggio.
Quello che non riesco a capire è cosa ci fa il sito di botanica.
Possibile che sia più visitato del nostro e in così breve tempo?
Mauro, moderatore stupendo e intelligente, ci fai sapere cosa sta nuovamente succedendo????
Grazie

Alto