miciajulie
Fiorin Florello
ammetto di essere un po' fanatica per la musica, quasi tutta. sarà perchè son venuta su a latte e lirica, poi pane e rock. ma uso spessissimo una canzone, un'aria, anche solo due battute e mezzo verso, nella mia testa, per assimilarle alle persone. qui, tutto sommato a quel che scrivono. ricordo che tanto tempo fa pin disse che per lei le persone (o forse solo gli amici) erano/sono dei colori. per me sono delle canzoni. un particolare, un'assonanza nella metrica, forse tutta mia che ho in testa. e sono indipendenti dalla simpatia o antipatia che provo per la persona. viene e basta, e magari anche la persona che mi sta più antipatica può essere una canzone bellissima.
una stramberia? è probabile, ma tutta la vita ha una sua colonna sonora, un amore ha una colonna sonora, un periodo particolare ha una sua colonna sonora. e allora perchè non le persone?
voi accomunate coloro con cui avete a che fare con qualcosa? certo, se vi va di parlarne. e se siete disposti a non chiamar(mi) la neuro...
una stramberia? è probabile, ma tutta la vita ha una sua colonna sonora, un amore ha una colonna sonora, un periodo particolare ha una sua colonna sonora. e allora perchè non le persone?
voi accomunate coloro con cui avete a che fare con qualcosa? certo, se vi va di parlarne. e se siete disposti a non chiamar(mi) la neuro...