• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerche scientifiche

mandarino

Aspirante Giardinauta
binuccio, silvia 60, vi svelero' l'arcano....

MA IO VOLEVO SCARDAN !!!!! :love: :cry:

comunque avete ragione, ho dimenticato di citare la fonte... ecco qua:

- tecniche di produzione animale, redazioni liviana, un libro di testo vecchiotto... ebbene si ho studiato anche questo in gioventu'... (non chiedetemi di piu' :cool3: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
 
S

scardan123

Guest
Caro Mandarino, non ti ho risposto perché sono rimasto ammutolito, basito e anche un po' umiliato dal volume spermatico dei maiali.
Praticamente un'intera lattina. :eek:
Certo non invidio le povere scrofe. Nè i ricercatori che hanno fatto questa ricerca per stabilirne la quantità: non oso pensare come abbiano fatto... forse una ricercatrice ha dovuto vestirsi da scrofa e... :smok:
brrr.....
stanotte avrò gli incubi, che dire! :D
 

Lele85

Apprendista Florello
frena scardan, magari hanno usato un elettrostimolatore!!
e poi povere scrofe...mica tanto!

si infatti non l'ho capita nemmeno io..eheh xkè povere scrofe? qui si sta entrando in campo off limit under 18....quindi mi fermo qui :)

p.s.:non so te scardan,ma dovrebbe essere l'opposto di come hai detto.....dovrebbe far piacere tanto...va bhe:lol:..........PASSO E CHIUDO.
 

Lele85

Apprendista Florello
ahaha non so se si può....potrebbero fare una sezione vietata ai minori, in cui si parla di certi argomenti. :D lo si può proporre.^^ no?
 

Lele85

Apprendista Florello
ma domanda...ma i moderatori controllano ogni tanto quello ke scriviamo? io non ne ho mai visto uno. Magari controllano e nn dicono nulla. Dovremmo coinvolgere qualche pezzo grosso a cicerare un pò nelle nostre conversazioni. no? :)
Se ne vedi uno, comincia a chiderlo te....poi ti sosterrò nel resto dai...te sei più vekkietta di me....hai il compito di dare il buon esempio :lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
ha ha scardan che 'fuori' che sei...
hai ragione per i maiali..sti LUSSURIOSI!!!
 
Alto