• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che succede? lo fa anche a voi?

miky80

Maestro Giardinauta
Errore dettagliato IIS 7.5 - 404.0 - Not Found Errore del server nell'applicazione "FORUM"


IIS 7.5

Riepilogo errori Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.


Informazioni dettagliate sull'errore Modulo IIS Web Core Notifica MapRequestHandler Gestore StaticFile Codice errore 0x80070002
URL richiesto http://forum.giardinaggio.it:80/forum-delle-rose.html Percorso fisico C:\sitoweb\forum\httpdocs\forum-delle-rose.html Metodo di accesso Anonima Utente accesso Anonima


Cause più probabili:
  • La directory o il file specificato non esiste nel server Web.
  • L'URL contiene un errore di battitura.
  • Un modulo o un filtro personalizzato, ad esempio URLScan, limita l'accesso al file.

Possibili operazioni:
  • Creare il contenuto nel server Web.
  • Verificare l'URL del browser.
  • Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP e controllare quale modulo chiama SetStatus. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.

Collegamenti e altre informazioniQuesto errore indica che il file o la directory non esiste nel server. Creare il file o la directory e ripetere la richiesta. Visualizza altre informazioni »


e me lo fa sia che entro loggata sia che cerco da non loggata!!!!!!!!!!!!!:cry:
a volte succede a volte no.......:confuso::squint:
che vuol dire??????????:muro:
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Errore dettagliato IIS 7.5 - 404.0 - Not Found Errore del server nell'applicazione "FORUM"


IIS 7.5

Riepilogo errori Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.


Informazioni dettagliate sull'errore Modulo IIS Web Core Notifica MapRequestHandler Gestore StaticFile Codice errore 0x80070002
URL richiesto http://forum.giardinaggio.it:80/forum-delle-rose.html Percorso fisico C:\sitoweb\forum\httpdocs\forum-delle-rose.html Metodo di accesso Anonima Utente accesso Anonima


Cause più probabili:
  • La directory o il file specificato non esiste nel server Web.
  • L'URL contiene un errore di battitura.
  • Un modulo o un filtro personalizzato, ad esempio URLScan, limita l'accesso al file.

Possibili operazioni:
  • Creare il contenuto nel server Web.
  • Verificare l'URL del browser.
  • Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP e controllare quale modulo chiama SetStatus. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.

Collegamenti e altre informazioniQuesto errore indica che il file o la directory non esiste nel server. Creare il file o la directory e ripetere la richiesta. Visualizza altre informazioni »


e me lo fa sia che entro loggata sia che cerco da non loggata!!!!!!!!!!!!!:cry:
a volte succede a volte no.......:confuso::squint:
che vuol dire??????????:muro:

Che sei stata "nominata" :lol::lol::lol:

:love_4:
 

casper69

Guru Giardinauta
si va beh, ma mica è giusto!!!!!!!!!!!:cry::cry:

tu no?????????????:squint:

:lingua: speriamo di non venire eliminata:lol::lol:


mikyyyyyyyyyy lo ha fatto a me ora, :cry::cry::cry:
cercando di passare all'utima pagina di una discussione...(ringraziamenti di Steff, non mi faceca accedere al suo ultimo post aprendo la stessa pagina che ha aperto a te, e sono loggata :confuso:)
dai andiamo in esilio insieme!
 

miky80

Maestro Giardinauta
ecco ora sono pure chiaroveggente....:rolleyes:
ho risposto al tuo messaggio prima che lo inviassi:confuso::confuso::confuso:
petta che studio i numeri del super:ciglione::ciglione::ciglione:
 

miky80

Maestro Giardinauta
mikyyyyyyyyyy lo ha fatto a me ora, :cry::cry::cry:
cercando di passare all'utima pagina di una discussione...(ringraziamenti di Steff, non mi faceca accedere al suo ultimo post aprendo la stessa pagina che ha aperto a te, e sono loggata :confuso:)
dai andiamo in esilio insieme!

ok ci sto.....almeno siamo in compagnia:eek:k07:

E' da stamattina presto che lo fa: a volte apre le discusssioni senza problemi altre, invece.....

a me lo fa addirittura con la stessa pagina....:cry::cry:
 

casper69

Guru Giardinauta
ecco ora sono pure chiaroveggente....:rolleyes:
ho risposto al tuo messaggio prima che lo inviassi:confuso::confuso::confuso:
petta che studio i numeri del super:ciglione::ciglione::ciglione:

:lol: ho notato, questa me la devi spiegare! :confuso:
finchè studi i numeri del super ci sto...studia studia!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ho contattato Mauro, fatemi sapere se ha risolto o se ci sono ancora problemi...
 

nenasere

Giardinauta
Ciao,a me lo ha fatto venerdi o lunedi,non ricordo bene,e' successo una sola volta e non ho chiesto aiuto...non so che cosa significhi.ciao serena
 
Alto