• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Succede anche a voi o sto diventando...matta?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,ora vi racconto:sono stata 5 giorni ad Istanbul(città bellissima che vi consiglio,meglio se accompagnate da un uomo,visto come ancora oggi sono trattate le donne!..:burningma).Appena arrivata,nel tragitto dall'aeroporto al centro,la prima cosa che ho notato è stata viali curatissimi di aceri rossi ed aiuole con fiori stagionali appena messi a dimora a formare disegni di vari colori!:love:Nei giorni successivi,tra le meraviglie che ho visitato(ad esempio Topkapi)la prima cosa che guardavo erano i roseti e come se non bastasse andavo a vedere se avevano afidi od oidio:martello:e naturalmente non ne trovavo!Che invidia!:squint:Non è che non ammirassi il resto,ma la prima cosa erano le piante....Mio marito inizia a preoccuparsi...:eek:Succede anche a voi?:confused:Però la colpa è un po' vostra:mi avete fatto innamorare e conoscere tante nuove piante...:lol::lol::lol:

Pin

Master Florello
Credo che tutti noi guardiamo prima le piante e poi il resto.
E' una malattia incurabile

K

Kelly Genova

Guest
Beh meno male,mi consolo!:)Giuro che quando sono andata a vedere se c'erano afidi mi sono preoccupata un po'....:martello:...ma se succede anche a voi...:love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao,succede anche a me,mia moglie cerca di evitare i luoghi bucolici,quando guido ho sempre gli occhi del camaleonte,sei stata in Capadocia? lo sai che la Turchia e' il secondo paese al mondo e il primo in Europa come varieta' di bulbose:embarrass come ti invidio

Sevi

Fiorin Florello
Sì, certo Kelly :)

In ogni luogo il primo sguardo cade sulle piante, con grande gioia di chi mi è vicino :D :ros: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Vabbèèèèèè...ma mica le fotografo ad ogni passaggio però :lingua:

Cioè...non le fotografo "poco" ecco :ros: :lol: :lol: :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao,succede anche a me,mia moglie cerca di evitare i luoghi bucolici,quando guido ho sempre gli occhi del camaleonte,sei stata in Capadocia? lo sai che la Turchia e' il secondo paese al mondo e il primo in Europa come varieta' di bulbose:embarrass come ti invidio
No purtroppo sono stata solo ad Istanbul,perchè avevo solo 5 giorni a disposizione.:(Però ho già notato che è molto curata dal lato piante e fiori!Non sapevo delle bulbose.Ciao!:Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
quando guida mio marito, ho sempre la testa fuorti dal finestrino a guardare la natura.....e poi mi prendo all ergia agli occhi, rafreddore e cosi via.....:flower::flower:

Alto