• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stufa a pellet

mimosax

Aspirante Giardinauta
ciao ho una stufa da anni a pellet,vorrei cambiare i parametri anche perche mi esce assistenza dopo tot di ore,qualcuno sa come cambiarli, non ho possibilita di chiamare assistenza per spendere 150 200 euro per 5 minuti poi mettero la marca,grazie
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
sul libretto non mettono i parametri ,bisogno chiamare per forza loro,anni fa avevo scovato un sito che mi avevano dato i parametri della stufa prima di questa
 

simone81

Guru Giardinauta
Scusa ma credo che ci siano 3 programmi sulla stufa e sono anche modificabili in base alla temperatura.
Tu cosa vuoi modificare di preciso, in base a che temperatura tabiisci ,aumenta il rifornimento di pellet e la ventola.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ma è della edilkamini, perché per entrare nei parametri di set up serve un codice , puoi andare a tentativi.
Il manuale su internet si trova.
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
non si ferma sono 4 anni che continua ad uscire schermata la scritta scadenza service ma non si ferma funziona,è perche devono pulirla e togliere le scritte ma l,abbiamo pulita e smontata per pulirla bene
 
Alto