Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ho una stufa da anni a pellet,vorrei cambiare i parametri anche perche mi esce assistenza dopo tot di ore,qualcuno sa come cambiarli, non ho possibilita di chiamare assistenza per spendere 150 200 euro per 5 minuti poi mettero la marca,grazie
sul libretto non mettono i parametri ,bisogno chiamare per forza loro,anni fa avevo scovato un sito che mi avevano dato i parametri della stufa prima di questa
Scusa ma credo che ci siano 3 programmi sulla stufa e sono anche modificabili in base alla temperatura.
Tu cosa vuoi modificare di preciso, in base a che temperatura tabiisci ,aumenta il rifornimento di pellet e la ventola.
non si ferma sono 4 anni che continua ad uscire schermata la scritta scadenza service ma non si ferma funziona,è perche devono pulirla e togliere le scritte ma l,abbiamo pulita e smontata per pulirla bene
non si ferma sono 4 anni che continua ad uscire schermata la scritta scadenza service ma non si ferma funziona,è perche devono pulirla e togliere le scritte ma l,abbiamo pulita e smontata per pulirla bene