• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stromboli

new dawn

Guru Giardinauta
E' così bella che non si ha voglia di fotografarla, perché non si può fotografare l'odore degli oleandri, il silenzio della notte rotto dallo sciacquio del mare e da qualche tuono smorzato del vulcano, l'assenza di automobili...
Ma qualche foto l'ho fatta ...

ilvulcano.jpg

laterrazza.jpg

ilbisuolo.jpg

unibisco.jpg

opuntia.jpg

strombolicchio.jpg

bougbianca-1.jpg

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
:eek: Che dire di più? Le immagini parlano da sole :D se hai altre foto facci sognare :D
Grazie :love_4::love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
grazie new dawn... mi associo con papyrus... facci sognare.... la bouga bianca :love:
mi viene una nostalgia di quel brontolio ....

opuntya

Maestro Giardinauta
Spettacolari!! Grazie e complimenti :hands13:
che nostalgia del mare..:storto:
ciao opuntya:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissime, cara New Dawn. le nostre isole sono una più bella dell'altra! e in più i vulcani mi affascinano moltissimo...non ne ho mai visto uno attivo...ho visto solo quello di Santorini, che hai suoi tempi, un po' di caos lo aveva fatto:lol:!

Marco48

Guru Giardinauta
Bellissime foto ma non ne hai fatte dall'osservatorio? Seduto al bar a godersi la scena delle esplosioni e la lava incandescente, sotto un mantello infinito di stelle è uno spettacolo unico al mondo.

new dawn

Guru Giardinauta
Bellissime foto ma non ne hai fatte dall'osservatorio? Seduto al bar a godersi la scena delle esplosioni e la lava incandescente, sotto un mantello infinito di stelle è uno spettacolo unico al mondo.

non me ne parlare, quella è una tappa obbligata ... uno stupido aperitivo da barbablu ha cambiato i piani della serata :burningma; e dire che l'attività era notevole!

Alto