• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strani animali....cos'è?

Lele85

Apprendista Florello
Lele,MANGIALO!!!!!!!!!!!
:food::food::food:

:lol:

eheh non dirlo a nessuno ma avevo pensato di darlo o alla pianta carnivora o al geko. non lo do al secondo perchè chissà che schifezze avrà magnato quell'animaletto. pensavo di darlo alla carnivora...ma è troppo simpatico per farlo morire ora eheh.

S

scardan123

Guest
Mah!
Io dico solo, anzi lo grido, LELE SEI UN PAZZO!!! Vedi un insetto schifoso e sconosciuto su un muro e te lo metti sulla mano ?
Vabbè che ora col geko maneggi cavallette e altre robe, ma... insomma!

io COL CAVOLO che me lo mettevo in mano! :martello:

Lele85

Apprendista Florello
Lol ma siiii....al massimo morivo avvelenato da un suo morso. :D

ma si era cosi piccolo che era pure simpatico ehehh

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Probabilmente è un geometride (ord. Lepidoptera, fam. Geometridae), almeno da come cammina. Sono anche detti 'misurini' perchè sembra prendano le misure passo a passo.
Però non è detto, ci possono essere anche larve di nottue che camminano allo stesso modo. Dentro le mie rose ho trovato questo (non sono riuscito a classificarlo con sicurezza)
nottua_rosa.jpg

fora i petali e si annida all'interno. Come vedi ha le tre paia di zampe toraciche e poi pseudozampe nel 6° e nel 9°-10° segmento addominale per cui quando cammina si inarca.
Ciao

Lele85

Apprendista Florello
è lui...proprio lui. grazie alessandro. :)

era troppo fico per non parlarne con qualcuno. ehehh

però il tuo è obeso :D, il mio era gracilino ^^

Alto