verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Concordo con tenon è che vedo troppo come sono fatti :confuso:, ho tenuto tutto il ciuffetto e li faccio seccare così.:Saluto:
Concordo con tenon è che vedo troppo come sono fatti :confuso:, ho tenuto tutto il ciuffetto e li faccio seccare così.:Saluto:
Ciao,Concordo con te
Grazie per la fiducia immeritata Pam : se conosco una pianta la identifico facilmente, se non la conosco...devo imparare anche ioCiao,
ah meno male che non sono sola e se lo dice il guru delle identificazioni posso stare tranquilla.
Ciao,Ma qualcuno ha per caso un paio di talee da spedirmi?
senno la compro online perchè mi serve per dolcificare.
ciao
Domani guardo se li vedo, se li vuoi ti mando tutto il ciuffo e li cerchi tu.grazie Pam,
i semi dovrebbero riconoscersi dalla piccolezza e dalla piuma,potrebbero assomigliare ai semi di tagete
+Domani guardo se li vedo, se li vuoi ti mando tutto il ciuffo e li cerchi tu.
Grazie per la fiducia immeritata Pam : se conosco una pianta la identifico facilmente, se non la conosco...devo imparare anche io
:Saluto:
In effetti dicono che sia di scarsa germinabilità.Io ho piantato i semi e dopo dei mesi non è nato nulla :boh:
Qua hanno fatto una specie di consorzio e vendono le piantine, mi hanno fatto assaggiare la foglia nel vivaio, è veramente dolce! Una piantina da circa 30 cm sui 10 euro.
In effetti dicono che sia di scarsa germinabilità.
:martello2Ladri, io l'ho pagata mi pare meno di 3 euro.:Saluto:
La mia era anche 40 cm, in vivaio. Infatti ne ho prese 2.stavo per rispondere la stessa cosa pero' questa è 30 cm,online c'è a 4 euro.
aspettano i polli :fischio:Infatti credo che ne avranno vendute ben poche