• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hovenia dulcis

AANGELO

Bannato
Eventualmente se sapete dove posso trovare anche piante , in qlc vivaio zona milano e provincie limitrofe
Angelo
 

floretta

Maestro Giardinauta
scusate che pianta è ? a che genere appartiene? sono curiosa perchè è un nome che non ho mai sntito grazie flo
 

Enoch

Aspirante Giardinauta
L'Hovenia dulcis è una rhamnacea edule della Cina. A proposito, sono interessato se qualcuno ha altri semi di rhamnaceae.
Posso darti anche quei pochi semi di Momordica charantia che ho, vedo che li stai cercando: spero non per terapie. Mi piacerebbe una piantina di Liquidambar, o magari una Skimmia. Fammi sapere.
Enoch
 

AANGELO

Bannato
ciao ENOCH
La mormodica l'ho gia' trovata ma cosa significa x terapie ??
skimmmia e liquidambar sono disponibili sia piante sia semi
ma tu di dove sei <??
io nord milano

Angelo
 

AANGELO

Bannato
scusate che pianta è ? a che genere appartiene? sono curiosa perchè è un nome che non ho mai sntito grazie flo

queste e' la prima nata dell'anno
Angelo

xcvp14.jpg
 
Alto