• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO 3D (adesso vi faccio impazzire...)

silvia60

Florello
..ciao gigino ..'scolta non è il gioco delle differenze..sarebbe troppo facile...
..consiglio...devi fissare il punto di incontro delle due foto..incrociare gli occhi (insomma diventare strabico) ..adesso dovresti vederne tre di immagini..con pazienza senza spostare lo sguardo dovresti mettere a fuoco quella centrale..
..se la cosa ti riesce dovresti vedere ad esempio nella foto della magnolia,la pianta in primo piano e la casa in secondo..non so se mi sono spiegata ma è veramente molto bello..in bocca al lupo a tutti
Non ci riprovare con questa storia!
Ho alitato tutto il monitor.....NIENTE!:lol::lol::lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..uffa!!!e io che volevo provare a fregarne un'altro:lol::lingua::lol:

comunque io le vedo..e voi no:ciglione::ciglione:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti

gigino67

Florello Senior
Ciao a tutti,
vi scrivo dal reparto di NEUROPSICHIATRIA....:crazy:

Mi hanno trovato con la faccia appiccicata al monitor....e non riuscivo piu' a staccarla...e non capivano il motivo.

Ho cercato di spiegare......ma mi hanno messo in queso reparto.

Adesso che devo fare?!

passero' qui il Natale??!!:storto:

oddio SFENCO, SFENCO......-:-
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ciao a tutti,
vi scrivo dal reparto di NEUROPSICHIATRIA....:crazy:

Mi hanno trovato con la faccia appiccicata al monitor....e non riuscivo piu' a staccarla...e non capivano il motivo.

Ho cercato di spiegare......ma mi hanno messo in queso reparto.

Adesso che devo fare?!

passero' qui il Natale??!!:storto:

oddio SFENCO, SFENCO......-:-
Prima di tutto chiedi alcune stampe di queste foto. Cosà almeno ti passi il tempo fino all'Epifania....:Saluto:
 
Alto