• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo o fogliolina?

manu_77

Aspirante Giardinauta
wow!! i bimbi sono cresciuti ed è arrivato il momento di staccarsi da mamma x metter su famiglia???? ihihih....sarebbe anche ora!
iniziano a diventare un pò grandini, come vedete dalla foto della phal intera....sono pesanti....se non la tengo nel vaso di vetro casca.....

manu_77

Aspirante Giardinauta
wowwww!!!!!
hai fatto le ore piccole sta notte????? ahahahahah!!! eri su a pensare cosa potesse essere???? ahahahahah

Maga magò

Giardinauta
Dalla lunghezza della risposta direi che stavo ancora dormendo...:fifone2:
comunque è tenerissimo, grande e grosso con il dentino da latte:eek:k07:

Maga magò

Giardinauta
Più che altro devi considerare che sono due ed entrambi dovrebbero radicare.Le radici dovrebbero essere almeno due, tre e lunghe almeno 5,6 cm.....me sà che devi aspettare ancora un pochino:D....dai , non mettergli fretta, tanto fanno a modo loro....armati di picchetti per stabilizzare il tutto ,

manu_77

Aspirante Giardinauta
almeno 2....quindi 4...se consideriamo 2 a testa! aiutoooooo.... va beh dai, gia una è qualcosa...ihihih
la vedo gia + cresciuta...martedi faccio foto così aggiorno la crescita!!!
che bello poter continuare questo post!

manu_77

Aspirante Giardinauta
questa radiciona è diventata enorme in poco tempo!è lunga circa 1 cm! e spessa quasi mezzo a occhio!!!! che spettacolo!!!!
oggi pomeriggio foto!!!

Maga magò

Giardinauta
Carissima Manu,bene che la radice continui la crescita. Dobbiamo fare una gara di incoraggiamento tra i "cugini" io adesso ti mostro i miei che hanno fatto lo stelo ma non hanno radici e tu mostrerai la tua radice ai miei , così avranno le idee più chiare sul loro comportamento.......
2nvrsbp.jpg

fiorito oggi
lato B
2prb9ti.jpg

Manu , spero ti piacciano i miei cuccioli....a presto

Ultima modifica:

manu_77

Aspirante Giardinauta
wow che spettacoloooooooo!!!!!
ecco la mia radicina....la qualità non è delle migliori l'ho scattata con il cel....mi sono dimenticata a casa la macchina fotografica :)

Alto