manu_77
Aspirante Giardinauta
si si infatti un vero stelo nuovo sarebbe troppo! mi accontenterei se spuntasse una ripartenza di stelo x avere la soddisfazione che mi rifaccia i fiori! ahahahah...tutto qui
comunque condivido pienamente quello che dici che è una grande pianta forte e produttiva e sta BENISSIMO!!!! oramai è con me da quasi 2 anni....è fantastica....
3 figli di cui 2 gemelli...e una cosa ancora indefinita! ahahah
ho appena fatto una foto ai suoi gemelli così vedete come stanno...il + grande vedo che sta buttando altre radici.....e il + piccili anche a lui ne sta spuntando una piccina....
è passato quasi 1 mese da quando le ho staccate, che dite mi posso tranquillizzare????
dopo posto la foto faccio anche una foto a mammina ....
comunque condivido pienamente quello che dici che è una grande pianta forte e produttiva e sta BENISSIMO!!!! oramai è con me da quasi 2 anni....è fantastica....
3 figli di cui 2 gemelli...e una cosa ancora indefinita! ahahah
ho appena fatto una foto ai suoi gemelli così vedete come stanno...il + grande vedo che sta buttando altre radici.....e il + piccili anche a lui ne sta spuntando una piccina....
è passato quasi 1 mese da quando le ho staccate, che dite mi posso tranquillizzare????
dopo posto la foto faccio anche una foto a mammina ....