Fiodina
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!! ho un dilemma e spero che qualcuno di voi ( sicuramente più esperto di me) possa risorverlo..lo scorso dicembre ho acquistato due piccole stelle di natale con fiori rossi. passato l'inverno le foglie sono andate via..per diversi motivi le ho dovute spostare in una verandina e a quanto pare il clima simile ad una serra che si è creato lì dentro ha giovato. nonostante il sole indiretto e la poca ma costante acqua adesso mi ritrovo due stelle molto rigogliose e piene di foglie..mi chiedo se è il caso di cambiare vaso adesso prima che venga il freddo..(probabilmente si ) ma quanto deve essere grande?
altra domanda: quando inizierà nuovamente a mettere fiori posso metterla in bella mostra dentro casa? o devo lasciarla in veranda? anche se d'inverno diventa piuttosto freddo lì...non saprei..
aspetto consigli....
e mi godo la serata in attesa della 7a ondata di caldo...:burningma
:Saluto::flower: GRAZIE!!
altra domanda: quando inizierà nuovamente a mettere fiori posso metterla in bella mostra dentro casa? o devo lasciarla in veranda? anche se d'inverno diventa piuttosto freddo lì...non saprei..
aspetto consigli....
e mi godo la serata in attesa della 7a ondata di caldo...:burningma
:Saluto::flower: GRAZIE!!