Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è ancora necessario tagliare. E' una cosa soggettiva però, a me per esempio non piace per niente quando non ha più foglie verdi, io la taglierei già ora. In ogni caso complimenti! Avrà fatto la sua bella figura a Natale!
ci avevo pensato anchio di lasciare stare ancora per un pò... perchè i fiori sono ancora ben dritti... il fatto e che stanno andando giù tutte le foglie e pensavo che forse era il momento giusto per potere giù! ma aspetterò ancora un altro pochino!
si si a natale a fatto la sua figura come doveva! graziee
secondo me puoi ancora aspettare
a proposito di stelle di natale: in classe ne abbiamo 4, ma un mi compagno ha avuto la "geniale" idea di aprire la finestra e... crack! l'ha fatta cadere a terra ed è rimasto un solo ramo! :burnigma: il fatto che sono tutte ancora in piena fioritura quindi la mia domanda è: questa "potatura precoce" sarà dannosa o indifferente?
secondo me puoi ancora aspettare
a proposito di stelle di natale: in classe ne abbiamo 4, ma un mi compagno ha avuto la "geniale" idea di aprire la finestra e... crack! l'ha fatta cadere a terra ed è rimasto un solo ramo! :burnigma: il fatto che sono tutte ancora in piena fioritura quindi la mia domanda è: questa "potatura precoce" sarà dannosa o indifferente?
Indifferente. Non devi tardare troppo: bisogna evitare che il ramo superstite rimanga indietro rispetto agli altri. Se tu tagliassi tra un mese, per esempio, i rami che si sono spezzati avranno già fatto nuovi getti venendosi a formare una pianta sbilenca!
Ciao!
poco attento? quello che l'ha fatta cadere è il problematico della classe, ha aperto la finestra per sparare le minicicciole!
comunque può anche averla fatta cadere apposta!:burningma:burningma
poco attento? quello che l'ha fatta cadere è il problematico della classe, ha aperto la finestra per sparare le minicicciole!
comunque può anche averla fatta cadere apposta!:burningma:burningma