• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stassen!!!!!!!!!!!!

R

RINO

Guest
Vorrei sottoporvi un piccolo aneddoto che ho avuto, e vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso: ho trovato su una rivista di giardinaggio la pubblicità della Stassen , ordino il catalogo , prendo dei bulbi di giacinto e di tulipano da li a poco tempo ricevo a casa un depliants della Baker , l'impostazione del quale mi pare molto simile alla Stassen, controllo i rispettivi siti internet mi sembrano fatti a fotocopia , la città di provenienza è la stessa , ma si tratta della stessa ditta? e per quale ragione si comportano così? al di la di questo i giacinti ed i tulipani che avevo ordinato non erano del colore che io avevo ordinato!! nello stesso periodo avevo comperato al supermercato il Gigante dei bulbi della landen , non solo dello stesso colore della confezione ma anche e soprattutto più belli e grossi di quanto non fossero quelli della stassen (e per giunta pagati molto meno!!!!!)
Voi siete a conoscenza di altre ditte (serie però) che vendono bulbi/fiori per corrispondenza?
ciao a tutti e buona giornata!
:eek:

E

Esmy

Guest
Ciao Rino
di questo argomento abbiamo spesso parlato nel forum ..
ti allego i link delle precedenti discussioni
Nel primo si parla proprio del fatto che bakker e stassen siano la medesima ditta ...
Bakker .. mi fido?

Stassen Cataloghi fiori e riviste
Rivenditori Bulbi
Acquisti da catalogo

In questi messaggi trovi molti links di ditte che vendono bulbi per corrispondenza ... altri link interessanti li trovi su i nostri link una paginina che ho fatto qualche tempo fa.

Mi sa che con tutte queste info esci più perplesso di prima ;)

C

Constance Spry

Guest
Cara Esmy, ma come faremmo senza di te? Ho aperto la pagina dei link ed è davvero bellissima (poi con quelle rose sullo sfondo...)!
Comunque puoi provare dal famoso Vivaio Floriana Bulbose, che a quanto pare sia molto buono e che ho spesso citato. C'è un post (Floriana bulbose per Alex e tutti), ma ti ci rimetto il numero di telefono: 06/9447769 06/9411321
Buona caccia!

Alto