• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità Landen!

R

RINO

Guest
Visto che poco tempo fa ne avevo parlato, ma senza darvi ulteriori particolari perchè ne ero sprovvisto oggi giornata di incetta bulbi Landen a € 3,70 la confezzione ho comperato lilium asiatic: Nove Cento ,Gran Paradiso,Roma , 2 gigli per confezione
poi: Dicentra ,Hemerocallis, Bletilla hyacinthina, 1 bulbo per confezione
Sono inpacchettati secondo iso 9002 hanno il marchio di qualità bulbi Olandesi , con tanto di indirizzo per eventuali reclami allegando la confezione con prodotto difettoso(se mai ciò possa avvenire!)e loro provvederanno. ;)
Sul fronte confezione in alto a sx c'è il marchio Landen (credo sia solo l'importatore)mentre sul fianco troviamo l'web www.landen.it ,ma la pagina non c'è , mentre sul retro si legge Hollandia (marchio registrato) ed infine sul 4 ed ultimo lato(per fortuna!) c'è scritto in piccolo "prodotto ed impacchettato in Olanda da 0167 per Hollandia" presumo allora che i bulbi non siano Landen ma Hollandiail cui indirizzo web è il seguente www.parklandebusiness.com/hollandia :eek:
Dal quale si può scaricare un catalogo.
Avevo anche a sua volta cercato informazioni circa l'importatore presso questi ipermercati ,ma tutti mi hanno risposto picche :mad:
ciao
 
M

mitcha

Guest
Scusa Rino ma non ho capito bene: tu li hai comprati negli ipermercati o via web, questi bulbi?
Da te hanno già cominciato a proporre bulbi, piante, ecc?
Qui ancora no!
PS allora com'era Boston, mi dicono sia una città molto bella, e così anche la regione intorno, dal punto di vista naturale .. racconta!
 
R

RINO

Guest
Mitcha , si io li trovo al supermercato IPER e al supermercato IL GIGANTE devo confessarti che ,sarà solo una mia inpressione(magari) ma per adesso sono la migliore marca di bulbi che io abbia mai trovato!!!!!! mai un difetto e sempre tutti portati a fioritura!! :eek: la mia paura è che, lo sai benissimo anche tu ,nei supermercati non sempre decidono di tenere lo stesso articolo, dunque non so se poi li troverò in futuro, e per questa ragione che io mi sto dannando per capire chi importa per l'Italia questi meravigliosi bulbi di modo che posso sempre avere un'alternativa.
Boston lo vista solo di sfriso di preciso ero a Lowel cira 30-40 minuti lontano , tutto purtroppo era ghiacciato,ma quando dico ghiacciato intendo tipo freezer :eek: comunque queste ville , tutte fatte con legno colorato di tinte pastello, azzurre, rosa , bianche , circondate da quercie a dire poco giganti, con un sacco di mangiatoie per uccellini,e casette per i medesimi lasciano intuire quanto questa gente abbia la cultura del giardinaggio , posso solo immaginare come sia l'estate la nota curiosa è questa tutte queste ville , non hanno ne cancelli ne recinzioni, ne tantomeno inferiate :eek:
Si al Leroy Merlin al iper giardineria ,all'iper, al gigante si trovano già i bulbi estivi(ma l'assalto è già iniziato) :mad:
Ciao a tutti
 
M

mitcha

Guest
...Trovati grazie! ho preso la dicentra...devo solo decidere dove metterla ora!
grazie Rino
 
Alto