P
piera57
Guest
ebbbbbbbb.......brava PAT!!!!
....... ma sono ancora tutti insieme? se si può darsi che le altre piantine intorno più forti le stiano soffocando ..... se sono separati non sò, o meglio potrebbe anche essere che li hai interrati più profondii miei girasoli stan crescendo...(incredibbbile!!) però non capisco una cosa: su 5, 3 stanno andando alla grande, due invece stanno crescendo a livello di foglioline (mi stanno mettendo la seconda coppia) ma a livello di gambo non crescono, sembrano nani. Sono alti la metà degli altri ma con le foglie uguali......è normale? o ho due girasoli nani? :confuso: oppure sono troppo interrati?... boh...
........ i miei sono sempre stati fuori, e quindi non sò se con quel tempaccio che gira ora gli farebbe bene uno sbalzo di 10 °C , magari si, magari no ............. boh :confuso:un'altra cosa: che fo, secondo te li metto fuori? finora sono stati dentro sul davanzale alla luce...
sì ma spazio ne hanno. Cioè spiego: i 5 normali stanno in un vasetto da 10 e stan benone per ora. I due strani son da soli in un altro vasetto da 10...non so, subito son cresciuti bene, poi si son fermati a 1,5 cm continuando a crescere solo le foglie...bah...sarà un vasetto sfi*gato :squint:Pat ha scritto:....... ma sono ancora tutti insieme? se si può darsi che le altre piantine intorno più forti le stiano soffocando ..... se sono separati non sò, o meglio potrebbe anche essere che li hai interrati più profondi
beh, non intendevo proprio oggi oggiPat ha scritto:........ i miei sono sempre stati fuori, e quindi non sò se con quel tempaccio che gira ora gli farebbe bene uno sbalzo di 10 °C , magari si, magari no ............. boh :confuso:
:lingua:ciaseta ha scritto:da me ancora niente...................:squint:![]()
meno male che non sono l'unica.... anche da me ancora nulla....A sentire tutto questo entusiasmo di pianticelle germoglianti mi sto preoccupando.... Possibile che a me non sbuchi ancora nulla?ciaseta ha scritto:da me ancora niente...................:squint:![]()
a chi troppo e a chi nullaKikka ha scritto:...intanto nel vasetto della salvia mi è spuntato di tutto, spero che almeno una di quelle piantine sia salvia -_-'
Louder Than Hell ha scritto:Ho una domanda per voi: come mai ho piantato 4 gladioli e ne stanno uscendo 3 volte tanto? Sapendo che sono tra i bulbi più economici posso ipotizzare che si moltiplichino come conigli ma il sistema non mi è chiaro :martello: