• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera...la luna piena...

Commelina

Master Florello
eh! qui sorge tardi perchè ad est ho un monte. probabilmente quando la vedrò sarà piena del tutto (20,46).... è sempre un bello spettacolo.... :D

Citrodora

Apprendista Florello
Io preferisco la mezzaluna... mi piace vedere i crateri con quei contrasti forti. :) l'ho fatta quest'estate ma tanto la faccia é sempre quella :lol: http://m.flickr.com/lightbox?id=7925611764

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Pico86

Giardinauta
Io ci ho sempre visto la faccia di una donna triste ed ho letto qualche tempo fa che anche una popolazione dell'Africa vedeva lo stesso perché picchiata dal marito Sole :astonished:

miciajulie

Fiorin Florello
sì, è limpido il cielo, e m.me blanche è luminosissima. a volte la trovo allegra, altre triste... però sempre piena di fascino. che in me ci sia una mannara?

daria

Master Florello
bella!! io vado in fissa con la luna ,se comincio a guardarla, ci ricamo su, e si' che sono priva di vena poetica :rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A me questa bella luna piena mi fa venire in mente il licantropo uomo lupo . . Ma mi rendo che ci psso essere anche le donne lupo e si conoscono sotto la luna piena

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ecco la mia:), io starei ore a guardarla sia piena sia a mezzaluna:love::love:
6491346895_8b20bf9fb2_z.jpg

cactus91

Maestro Giardinauta
Sono appena tornata da casa del mio moroso e sembra giorno! Vedo il monte davanti a casa mia e i campi intorno a lui tutti bianchi! é bellissimo:love:! Bella Orty la tua foto! Prima per fare la foto alla luna sono gelata in piedi! Adesso c'è 1 grado...:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
ho il letto davanti a una finestra che guarda a ovest. non abbasso mai le tapparelle. la luce della luna mi ha svegliato stamattina presto. si stagliava con una luce intensissima nel cielo buio, ci volevano gli occhiali scuri! sorrideva. ho risposto al suo sorriso.

daria

Master Florello
Io invece ieri sera sono arrivata a casa tardi e stanchissima, tapparelle abbassate.
Niente terrazzo, luna, niente occhi al cielo, ma, giusto il tempo di ingollare l'ultimo boccone occhi chiusi a ronfare sul divano...che immagine :D l'ho ben detto che mi manca la vena poetica :rolleyes:
meno male che c'e' sempre la replica :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
anch'io ho la finestra girata verso ponente, e la luna quando m'ha visto, struccata e in ciabatte, s'è nascosta dietro una nuvola e non c'è stato verso di farla tornare fuori sicchè non so neanche se era piena piena o tre quarti.:lol::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oh luna ,Reggina della notte,dea della fertilità ,che brilli di luce non tua ma rifletti del sole l accecante luce e doni a noi di contemplar cio' che ci renderebbe ciechi. . . .così la nostra mente riflette del motore immobile infinita sapienza,fede o non fede ognuno coglie un piccolo frammento di luce e come te illumina la notte oscura.. . .

Olmo60

Guru Master Florello
l'avete mai vista la luna rossa? sembra che a marzo dell'anno scorso si sia presentato questo fenomeno: qualcuno ha delle foto?

Alto